Rispondi
28 mag 2012
Da: DavesKP

Member

2 Post
Member
Soluzione accettata

Gran Turismo 5 - PlayStationStore - Contenuti acquistati

[ Modificato ]
3 Risposte 114 Visualizzazioni Modificato 28-05-2012

Il seguente post è rivolto allo staff.

Sul sito PSN non è presente (o comunque impossibile da ricercare) una email di segnalazione per i problemi relativi all'acquisto dei contenuti su PlayStationStore.

Ieri ho acquistato dei contenuti aggiuntivi che non sono stati scaricati. Non solo. L'acquisto è avvenuto (e con esso lo scalare dei miei fondi a disposizione).

Naturalmente ho controllato all'interno del gioco e sulla pagina "Visualizza contenuto scaricabile" che riporta lo storico dei miei download.

I contenuti che ho acquistato riportano l'icona del carrello blu tipico dei contenuti che si sono aggiunti al carrello e non rossi di quando essi vengono acquistati. E nel gioco non è stato effettuato nessun aggiornamento di questi contenuti aggiuntivi.

Ora, tenendo presente che ho una email di conferma avvenuto pagamento, a chi devo inviare la mia segnalazione affinché questi contenuti possano essere sbliccati? Qual'è l'email a cui devo girare il mio reclamo?

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 4 (114 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 13

Rif.: RICHIESTA EMAIL ASSISTENZA - PlayStationStore - Contenuti acquistati

DavesKP ha scritto:

Il seguente post è rivolto allo staff.

Sul sito PSN non è presente (o comunque impossibile da ricercare) una email di segnalazione per i problemi relativi all'acquisto dei contenuti su PlayStationStore.

Ieri ho acquistato dei contenuti aggiuntivi che non sono stati scaricati. Non solo. L'acquisto è avvenuto (e con esso lo scalare dei miei fondi a disposizione).

Naturalmente ho controllato all'interno del gioco e sulla pagina "Visualizza contenuto scaricabile" che riporta lo storico dei miei download.

I contenuti che ho acquistato riportano l'icona del carrello blu tipico dei contenuti che si sono aggiunti al carrello e non rossi di quando essi vengono acquistati. E nel gioco non è stato effettuato nessun aggiornamento di questi contenuti aggiuntivi.

Ora, tenendo presente che ho una email di conferma avvenuto pagamento, a chi devo inviare la mia segnalazione affinché questi contenuti possano essere sbliccati? Qual'è l'email a cui devo girare il mio reclamo?

Ciao DavesKP,
ti consiglio di controllare bene  in  (Play Station®Network) >  (Gestione account) >  (Cronologia transazioni) e se è in lista, rifare il download.

Se proprio sei sicuro che non ci sono i tuoi acquisti, questi sono i contatti:

assistenza     assistenza@playstation.it    
Tel.: +39 199.116.266 (a pagamento)

0 Kudos
Messaggio 2 di 4 (111 Visualizzazioni)
0 Kudos
Member

Naturalmente ho verificato tutto. Grazie per l'email di contatto.

0 Kudos
Messaggio 3 di 4 (109 Visualizzazioni)
0 Kudos

Ciao!

Hai controllato direttamente nel gioco?

Prova a guardare anche questa discussione

In più, ti linko anche un'altra pagina del forum con il problema analogo.

Ti chiudo questa discussione, ed eventualmente, scrivi nel thread che ti ho linkato

0 Kudos
Messaggio 4 di 4 (102 Visualizzazioni)
0 Kudos