Rispondi
11 dic 2009
Da carmagnola86svr

carmagnola86svr

30%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff
Soluzione accettata

Non riesco ad accedere al psn tramite ps3

65 Risposte 43.297 Visualizzazioni Creato 11-12-2009

Salve a tutti

è da un pò di tempo che provo ad accedere al play station network ma non riesco ad entrare.

Mi appare sempre un messaggio che dice tempo di attesa per l'accesso scaduto o qualcosa del genere....

visto che ho alcuni codici per le dlc di gragon age e hanno una scadenza stò un pò a rosicà...

qualcuno mi sa dire da cosa può essere provocato questo problema?

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 66 (43.302 Visualizzazioni)
0 Kudos
gurzosan
01
/16

gurzosan

84%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Rif.: Non riesco ad accedere al psn tramite ps3

io è da un po di tempo che ho il tuo stesso problema,ho anche resettato tutto il sistema ps3 ma niente,ho fatto vari account e non accede  nonostante abbia ACCETTATO i termini di servizio ecc, ad esempio se io creo un nuovo utente sulla play,mi va nello store..poi pero dice che bisogna connettersi a psnetwork se si vuole scaricare e ogni volta non va mai..io ormai ho lasciato ogni speranza..perche internet va,ma al momento di accedere a psn propio come te ci mette ore e poi dice che se richiede troppo tempo di verificare la connessione,e infine che è scaduto il tempo massimo..BHO se qualcuno puo aiutarci..

0 Kudos
Messaggio 2 di 66 (43.276 Visualizzazioni)
0 Kudos
Davide110108
09
/16

Davide110108

93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

andate su impostazioni connessione e fate verifica e guardate cosa vi dice..secondo me avete configurato male la ps3 per connetterla su internet.

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
0 Kudos
Messaggio 4 di 66 (43.265 Visualizzazioni)
0 Kudos
johnnie_89
02
/16

johnnie_89

65%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

io ragazzi ho lo stesso problema in pratica mi si connette a internet tanto che entro nel browser e navigo felicemente .......ma quando vado ad accedere con il mio account a psn niente dice qualcosa come: se la connessione ci impiega tanto andare a controllare da verifica connessione ......una cosa del genere vado verifico la connessione cè ma quando va a connettersi a psn dice connessione fallita..cosa può essere? io ho un router wireless....

0 Kudos
Messaggio 5 di 66 (43.258 Visualizzazioni)
0 Kudos
GrEaTvEnDeTtA
02
/16

GrEaTvEnDeTtA

68%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

mi fa lo stexo identico problema... qualcuno c aiuti please

Messaggio 13 di 66 (43.287 Visualizzazioni)
Duca26
Award Winner
10
/16

Duca26

• Award Winner
95%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Ciao e benvenuti, provate a leggere in questo thread se la mia risposta può esservi di aiuto link:

Non riesco a connettermi a playstation network.

Penso sia meglio unire i due thread che hanno lo stesso argomento.

0 Kudos
Messaggio 15 di 66 (43.272 Visualizzazioni)
0 Kudos
Diablos246
02
/16

Diablos246

48%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Non riesco a connettermi a playstation network

CIAO RAGAZZI SONO UN UTENTE DI PLAYSTATION NETEORK E HO UN PROBLEMA CON LA CONNESSIONE.TENGO UN ROUTER E TENGO UN FILO ETHERNET COLLEGO IL FILO ALLA PS3 E AL ROUTER E QUANDO VADO SU OPERAZIONE RETE ADESSO NON RICORDO MI DICE IP OPERAZIONE RIUSCITA CONNESSIONE A INTERNET OPERAZIONE RIUSCITA E QUANDO VA SU PLAYSTATION NETWORK MI DICE OPERAZIONE FALLITA E SOTTO MI ESCE SCRITTO TEMPO ESAURITO PER LA CONNESSIONE A PLAYSTATION NETWORK MA E STRANO PERCHE IO GIOCO DA MOLTO TEMPO ED NON MI HA MAI DATO PROBLEMI COSI COME POSSO RISOLVERE PER FAVORE Smiley Felice

0 Kudos
Messaggio 3 di 66 (43.352 Visualizzazioni)
0 Kudos
Diablos246
02
/16

Diablos246

48%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Rif.: Non riesco a connettermi a playstation network

Ma nessuno risponde?

0 Kudos
Messaggio 6 di 66 (43.333 Visualizzazioni)
0 Kudos
lukyred
05
/16

lukyred

99%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Ciao e benvenuto sul forum,probabilmente chi ha letto non ti sà dare una risposta.... prova con il tasto cerca, sicuramente ci sono altri thread che trattano l'argomento Smiley Strizza l'occhio un ultima cosa evita il carattere maiuscolo Smiley Strizza l'occhioSmiley Strizza l'occhio ciao ciao 

...Ma lei che lo amava, aspettava il ritorno di un soldato vivo, d'un'eroe morto che ne farà! ora che accanto nel letto le è rimasta la gloria d'una medaglia alla memoria. (L.T.)
0 Kudos
Messaggio 7 di 66 (43.331 Visualizzazioni)
0 Kudos
Davide110108
09
/16

Davide110108

93%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

riguarda le impostazioni che sono inserite nella ps3 magari hai sbagliato a inserire indirizzo IP.

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.
0 Kudos
Messaggio 8 di 66 (43.298 Visualizzazioni)
0 Kudos