Rispondi
06 mag 2013
Da: a1l2i3f4

Member

4 Post
Member

Problemi con playstation store

3 Risposte 143 Visualizzazioni Creato 06-05-2013
Salve a tutti ha circa 5 mesi o forse più che provo invano ad accedere allo store, premetto che sia sistema che store sono stati aggiornati agli ultimi aggiornamenti e che ho provato svariate volte a eliminare e installare nuovamente il playstation store ma nulla da fare, riuscito ad accedere appare la busta che carica e la solita scritta il servizio è in fase di manutenzione ( ripeto da circa 5 mesi se non di più). Detto ciò vi ringrazio dell' attenzione e aspetto vostre risposte!
Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 4 (143 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Level 13

Rif.: Problemi con playstation store

a1l2i3f4 ha scritto:
Salve a tutti ha circa 5 mesi o forse più che provo invano ad accedere allo store, premetto che sia sistema che store sono stati aggiornati agli ultimi aggiornamenti e che ho provato svariate volte a eliminare e installare nuovamente il playstation store ma nulla da fare, riuscito ad accedere appare la busta che carica e la solita scritta il servizio è in fase di manutenzione ( ripeto da circa 5 mesi se non di più). Detto ciò vi ringrazio dell' attenzione e aspetto vostre risposte!

Molti hanno risolto questo problema, cancellando lo store e poi riscaricandolo.

Seleziona l'icona, premi triangolo e fai elimina, poi seleziona l'icona premi triangolo e lo  riscarichi.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 2 di 4 (128 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Member

Ti ringrazio della risposta ma purtroppo come scritto sopra ho giá provato svariate volte a farlo ma non va!
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 4 (126 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ciao a tutti,

1. Prova ad eliminare lo Store.
  2. Prima di reinstallare lo Store riavvia il modem.

Bye 

HF

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 4 (115 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos