Rispondi
31 mar 2012
Da gabriele62

gabriele62

24%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff
Soluzione accettata

SCOMPARSO RESIDUO FONDI

3 Risposte 88 Visualizzazioni Creato 31-03-2012

Ciao a tutti,ieri giocando a  fifa ultimate team 2012  volevo acquistare un pacchetto di figurine,ma con sorpresa mi accorgo che il mio residuo portafoglio e' pari a zero (avevo circa 20 euro).Chi si è appropriato dei miei soldi??????????.     Grazie

Utilizzare testo non formattato
Rispondi
0 Kudos
Messaggio 1 di 4 (88 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted
Magiia
MVP
10
/16

Magiia

• MVP
98%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Rif.: SCOMPARSO RESIDUO FONDI

[ Modificato ]

gabriele62 ha scritto:

Ciao a tutti,ieri giocando a  fifa ultimate team 2012  volevo acquistare un pacchetto di figurine,ma con sorpresa mi accorgo che il mio residuo portafoglio e' pari a zero (avevo circa 20 euro).Chi si è appropriato dei miei soldi??????????.     Grazie

Ciao Gabriele,

hai per caso dato la tua mail e pass a qualcuno? (questo potrebbe essere un motivo)

Altrimenti prova a controllare se hai attivo qualche rinnovo atomatico di abbonamenti, controlla le transizioni dovresti vedere gli ultimi acquisti fatti Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 2 di 4 (83 Visualizzazioni)
pigrec0_
Online Support

pigrec0_

• Online Support
Playstation Staff

Magiia ha scritto:

gabriele62 ha scritto:

Ciao Gabriele,

hai per caso dato la tua mail e pass a qualcuno? (questo potrebbe essere un motivo)

Altrimenti prova a controllare se hai attivo qualche rinnovo atomatico di abbonamenti, controlla le transizioni dovresti vedere gli ultimi acquisti fatti Smiley Strizza l'occhio

esatto, sopratutto l'abbonamento PLUS+ Smiley Lingua

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 3 di 4 (65 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
gabriele62
02
/16

gabriele62

24%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Si avevo attivo il rinnovo automatico di psplus.Pero la cosa che mi fa un po inc.è che non lo avevo attivato.Comunque grazie per aver risposto ciao.

Rispondi
0 Kudos
Messaggio 4 di 4 (57 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos