Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 50

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

18 giu 2012
Da YUE_KADAMON

YUE_KADAMON

28%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Soluzione accettata

Scaricare giochi PS3 da PC

[ Modificato ]
1 RISPOSTA 1.091 Visualizzazioni Modificato 18-06-2012

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa. Purtroppo vivo in un posto (neanche fosse l'himalaia) dove non c'è la possibilità di una connessione normale a internet insomma devi avere la chiavette per andarci, per questo aggiorno la play e faccio tutto il resto tramite computer, e la mia domadanda è la seguente: siccome so che esistono alcuni contenuti scaricabili in modo gratutito come alcuni livelli di vari videiogiochi o personaggi alternativi ecc, volevo sapere se era possibile farlo tramite pc per poi scaricarlo sulla play? 

Rispondi
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
MVP
14
/16

Magiia

• MVP
95%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Magiia
Soluzione Accettata

YUE_KADAMON ha scritto:

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa. Purtroppo vivo in un posto (neanche fosse l'himalaia) dove non c'è la possibilità di una connessione normale a internet insomma devi avere la chiavette per andarci, per questo aggiorno la play e faccio tutto il resto tramite computer, e la mia domadanda è la seguente: siccome so che esistono alcuni contenuti scaricabili in modo gratutito come alcuni livelli di vari videiogiochi o personaggi alternativi ecc, volevo sapere se era possibile farlo tramite pc per poi scaricarlo sulla play? 

Ciao YUE_KADAMON,

No, non è possibile scaricare nessun contenuto dello store, sul pc.

Visualizza soluzione nel post originale

Rif.: Scaricare giochi

MVP
14
/16

Magiia

• MVP
95%
14 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Magiia
Soluzione Accettata

YUE_KADAMON ha scritto:

Ciao YUE_KADAMON,

No, non è possibile scaricare nessun contenuto dello store, sul pc.

Rif.: Scaricare giochi

Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella