Rispondi
04 mag 2010
Da luxs82
Member
Playstation Staff

Acquistare giochi su Play.com

[ Modificato ]
7 Risposte 854 Visualizzazioni Modificato 04-05-2010

Salve, spero di non aver sbagliato ad aprire un topic qui. Cercando giochi per ps3 convenienti ho trovato il sito play.com in effetti si risparmia molto ma ho un po di domande da fare:

1 - se qualcuno lo utilizza si è trovo bene.

2 - nella registrazione chiede la carta di credito io ho postapey ( nella voce " Issue number " - " CV2 " cosa avete messo )

3 - nella voce indirizzo nella prima casella va la via e nella seconda il numero civico

4 -  i giochi, come faccio per acquistarli in italiano.

snap0010jj9.jpg

Grazie.

P.S. per chi amministra il forum chiedo scusa se ho sbagliato ha postare.

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 8 (854 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Rif.: Acquistare giochi su Play.com

Io personalmente ti sconsiglio vivamente di acquistare giochi su Play.com, il sito non è italiano per cui i giochi li compri all'estero e la convenienza non c'è proprio, inoltre devi pregare il cielo che arrivi intero, ma sopratutto devi pregare CHE ARRIVI PROPRIO.

Oltretutto devi considerare che essendo un sito non italiano i giochi sono TUTTI RIGOROSAMENTE IN INGLESE!!!!

Se vuoi fare acquisti di videogiochi online ti consiglio MULTIPLAYER.COM, il sito è italiano e i giochi anche, inoltre è l'unico Shop online che non fa pagare le spese di spedizione, te lo consiglio vivamente, io ho già fatto acquisti tramite questo sito e mi trovo ottimamente!!!!:smileywink:

0 Kudos
Messaggio 2 di 8 (832 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

Ti ringrazio per il consiglio, ma sinceramente quanto acquista da ebay i giochi di seconda mano ho nuovi mi capitano tutti in pal uk . In effetti girando nei formu molti acquistano su questo sito, perchè risparmi molto è poi solo il libretto di istruzioni e la cover sono in inglese.

0 Kudos
Messaggio 3 di 8 (816 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Rocketface79 è evidentemente male informato, ci sono alcuni giochi che sono solo ed esclusivamente in inglese, mentre la maggior parte sono in multi5, compreso l'italiano... se googoli un po ci sono parecchie liste aggiornate di continuo con le lingue presenti nei giochi pal-uk,

i giochi arrivano, stai tranquillo, l'unica cosa incerta è il tempo che impiegano visto che sono spediti in posta ordinaria e non tracciabile. calcola che compro da anni su siti simili compreso play.com e nel caso che un gioco non arrivi entro tot giorni (mi sembra 21) puoi scegliere una nuova spedizione oppure il rimborso completo...

spero di essere stato utile :smileywink:

0 Kudos
Messaggio 4 di 8 (785 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

ma andare a mediaworld o gamestop no eh? lo so ke si spende di + però ne vale la pena, funzionanti al 100% e ovviamente sono PAL, o sennò se vuoi risparmiare vai sul sito portaportese

0 Kudos
Messaggio 5 di 8 (768 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 4

Playstation Staff

[ Modificato ]

marcoermejo1992 ha scritto:

ma andare a mediaworld o gamestop no eh? lo so ke si spende di + però ne vale la pena, funzionanti al 100% e ovviamente sono PAL, o sennò se vuoi risparmiare vai sul sito portaportese

Si ma basta informarsi sempre se sono multilingua ed eventuali incompatibilità (tipo redeem code ecc)...

In questo modo ho pagato:

MGS4 23 euro al posto di 30 e LBP:Goty sempre 23 euro. In Italia avrei speso circa 24 euro in più.

0 Kudos
Messaggio 6 di 8 (764 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

portaportese è un sito italiano quindi vai sul sicuro ke sono PAL

0 Kudos
Messaggio 7 di 8 (739 Visualizzazioni)
0 Kudos