Assistenza e Consigli: Generale

Rispondi

Aggiungere fondi AIUTATEMI !!!!!!!

Raga ieri sn ucite le map pack 2 di call cmq vado per cambiare gli estremi di fatturazione inserendo quello di una nuova carta di credito metto ttt i campi giusti e vado per aggiungere fondi quando mi dice impossibile e aggiornare carta di credito...ho provato ttt la sera ma nnt......che mi consigliate di fare???? per favore
Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
ilsanto80
Messaggio 2 di 17 (1.339 Visualizzazioni)

Rif.: Aggiungere fondi AIUTATEMI !!!!!!!

controlla bene se e una visa mastercard o altro, molto attentemente rimmetti tutti i dati ,anche a me e successo mi dava sempre errore 80023102 cosi ho creato un nuovo accaunt con una carta di credito nuova e quando sono andato a gestione fatturazione ho inserito i dati della nuova carta mi dava impossibile aggiornare carta pio mi sono accorto che non era una visa ma una mastercard

e ma la mia e una pura carta visa e cmq nn mi da errore mi da direttamente impossibile aggiornare carta di credito....qualcuno ha delle nuove idee???

Level 1

Level 1
ilsanto80
Messaggio 4 di 17 (1.329 Visualizzazioni)

allora prova cosi : prendi un carta di credito nuova che se non sbaglio gia possiedi ,crea un nuovo accaunt sulla tua console , registrati al network con un nuovo id è una nuova mail ,inserisci i dati della carta mi raccomando fa molta attenzione a come scrivi il nome devi scriverlo come sta sulla carta uguale fa tutto con calma e attenzione . a quell punto dovrebbe essere tutto ok ,dopo di che potrai acquistare quello che vuoi e comunque utilizzare quell gioco o contenuto che hai scaricato con un tuo qualsiasi accaunt creato sulla tua console .

Level 1

Level 1
ilsanto80
Messaggio 5 di 17 (1.321 Visualizzazioni)

FAMMI SAPERE !

ad esempio oggi mi fa errore 80023103 ......voi dite che col tempo si risolve ma e dal 11 sera che provo quasi 3 giorni....doma cmq faccio la post pay e provo la soluzione del santo che tanto un 2 acco gia l ho fatto....

MI APPELLO AI MODERATORI PERFAVORE CONTROLLATE IL MIO STORE E SE RIUSCITE FATEMI SAPERE MA MI BASTA CHE LO CONTROLLIATE PER FAVORE...

MVP
Duca26
Messaggio 7 di 17 (1.305 Visualizzazioni)

Come ha scritto SirhoIT nel thread: Ho aspettato 4 giorni e ancora non posso aggiungere soldi!!

Se hai aspettato più di 48 ore senza alcun tentativo  di acquisto sullo Store, potrebbe trattarsi di un problema diverso da quello standard. 

Per questo motivo ti suggerisco di contattare il call centre appena possibile: 199 116 266

Spero riesca a risolvere il tuo problema appena possibile :smileywink:

Scusatemi se non rispondo al problema, ma ne aggiungo uno simile: come faccio a cambiare la carta di credito (ho registrato una Visa Electron e voglio mettere una Mastercard) per acquistare su Playstation Store?

Non è possibile invece di creare un'altro account?

Grazie per eventuali suggerimenti.

Level 1

Level 1
ilsanto80
Messaggio 9 di 17 (1.306 Visualizzazioni)

alllora ragazzi ascoltate , io sulla mia console ho 2 accaunt uno ilsanto80 con cui gioco e scaricato il map pack1 di cod5 poi ho avutioil famoso errore 80023102 cosi ho scaricato il contenuto map pack 2 con laltro accaunt ares80  e quindi gioco sempre con ilsanto80 ma comunque la map pack 2 ce lo uguale. capito e troppo sempilce
MVP
Duca26
Messaggio 10 di 17 (1.289 Visualizzazioni)

ilsanto80 ha scritto:
alllora ragazzi ascoltate , io sulla mia console ho 2 accaunt uno ilsanto80 con cui gioco e scaricato il map pack1 di cod5 poi ho avutioil famoso errore 80023102 cosi ho scaricato il contenuto map pack 2 con laltro accaunt ares80  e quindi gioco sempre con ilsanto80 ma comunque la map pack 2 ce lo uguale. capito e troppo sempilce

Capisco il tuo modo di raggirare il problema, ma se si presenta un caso difficile bisogna cercare di risolverlo. Anche perchè tu potresti avere in futuro dei problemi con gli account. Ad. es nel PlayStation®Network : TERMINI DI SERVIZIO E CONDIZIONI D'USO

nella sezione 8. Abbonamenti c'è scritto:  

"Puoi acquistare un abbonamento per un periodo di gioco online, di accesso ai contenuti o per un'altra attività. Gli abbonamenti durano per un periodo fisso di tempo, specificato al momento dell'acquisto, ad esempio una settimana o un mese (il "Periodo di abbonamento"). Il Periodo di abbonamento varia a seconda dei servizi e ti viene spiegato prima dell'acquisto del primo abbonamento.

Solo l'account che acquista un abbonamento può utilizzarlo. Non potrai condividerlo con altri titolari di account (nemmeno con i tuoi account master o account secondari associati)".

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto

Guida Prima di Sostituire

Guida Dopo aver Sostituito

Assistenza Console in Garanzia Come Funziona?

Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni

Assistenza Periferiche Come Funziona?

Come Configurare Controller PlayStation Move

Ultime Notizie