Rispondi
05 feb 2012
Member
Playstation Staff

Aiuto! Problema con i Buzzer Wireless!

4 Risposte 670 Visualizzazioni Creato 05-02-2012

Ciao ragazzi!

Come da titolo ho un problema con i Buzzer Buzz Wireless per PS3, ovvero non riesco più ad utilizzarli in quanto non mi funziona più il ricevitore USB (la chiavetta nera venduta insieme ai buzzer).

Sono sicuro di questo perchè ho notato che è proprio il ricevitore a non dare più segni di vita, infatti la lucetta (che mi pare fosse blu) posta su di esso non si accende minimamente. Al contrario i Buzzer funzionano poichè lampeggiano sia all'accensione sia allo spegnimento come sempre.

Ho testato il funzionamento su tutte e due le porte USB della Play (entrambe funzionanti perchè riesco a ricaricare i controller), ho provato a premere il pulsante "BIND" sul lato del ricevitore, senza ottenerne alcun effetto, e ho anche cambiato per sicurezza le batterie ai Buzzers.

Stando così le cose, io ho 4 Buzzers funzionanti e pronti per l'uso, però inutilizzabili a causa della chiavetta. Mi scoccerebbe dover ricomprare nuovamente tutto! P.S. Ovviamente la garanzia è già scaduta.

Vorrei sapere quindi se è possibile in qualche modo comprare solamente il ricevitore USB senza i Buzzer!

Grazie a chiunque abbia tempo e voglia di rispondere! :smileyhappy:

Ciao!

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 5 (670 Visualizzazioni)
0 Kudos
Playstation Staff

Rif.: Aiuto! Problema con i Buzzer Wireless!

paposamp ha scritto:

Ciao ragazzi!

Come da titolo ho un problema con i Buzzer Buzz Wireless per PS3, ovvero non riesco più ad utilizzarli in quanto non mi funziona più il ricevitore USB (la chiavetta nera venduta insieme ai buzzer).

Sono sicuro di questo perchè ho notato che è proprio il ricevitore a non dare più segni di vita, infatti la lucetta (che mi pare fosse blu) posta su di esso non si accende minimamente. Al contrario i Buzzer funzionano poichè lampeggiano sia all'accensione sia allo spegnimento come sempre.

Ho testato il funzionamento su tutte e due le porte USB della Play (entrambe funzionanti perchè riesco a ricaricare i controller), ho provato a premere il pulsante "BIND" sul lato del ricevitore, senza ottenerne alcun effetto, e ho anche cambiato per sicurezza le batterie ai Buzzers.

Stando così le cose, io ho 4 Buzzers funzionanti e pronti per l'uso, però inutilizzabili a causa della chiavetta. Mi scoccerebbe dover ricomprare nuovamente tutto! P.S. Ovviamente la garanzia è già scaduta.

Vorrei sapere quindi se è possibile in qualche modo comprare solamente il ricevitore USB senza i Buzzer!

Grazie a chiunque abbia tempo e voglia di rispondere! :smileyhappy:

Ciao!

Ciao, puoi chiedere la sostituzione del prodotto andando dal negoziante se ha meno di 1 anno e hai lo scontrino.

0 Kudos
Messaggio 2 di 5 (662 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

pigrec0_ ha scritto:
   Ciao, puoi chiedere la sostituzione del prodotto andando dal negoziante se ha meno di 1 anno e hai lo scontrino.

Vero, però il problema sta proprio li, ormai è passato più di un anno e non sono più in garanzia! :smileywink:

0 Kudos
Messaggio 3 di 5 (653 Visualizzazioni)
0 Kudos
Playstation Staff

Erm, allora mi sa che l'unico modo e cercare su internet se qualcuno lo venda separatamente (comunque é facile trovarlo).

Sony purtroppo non ha parti di periferiche.

0 Kudos
Messaggio 4 di 5 (646 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 2

Playstation Staff

Ma intendi che sia facile trovarlo venduto da solo?? Cmq ora guarderò un po' su google se trovo qualcosa..
Ancora grazie eh! :smileywink:
0 Kudos
Messaggio 5 di 5 (630 Visualizzazioni)
0 Kudos