Rispondi
29 mag 2012

Member

Playstation Staff

CONNETTERE LA PS3 TRAMITE CHIAVETTA TIM CON CAVO ETHERNET COL PORTATILE.

[ Modificato ]
0 RISPOSTA 583 Visualizzazioni Modificato 30-05-2012

salve ragazzi non riesco a collegare la mia ps3 ad internet tramite cavo ethernet. in genere per effettuare la connessione si apre la condivisione dei dispositivi collegati dal portatile, si collega il cavo ethernet e dopo aver abilitato la connessione si procede avanti con tipiche e tutto automatico. ma a me non va. mi è stato detto di impostare tutto manualmente e tramite il portatile sono riuscito a trovare indirizzo ip, maschera di sottorete e gateway predefinito ma mi manca il dsn primario e secondario. ma non so se sia solo questo il problema. comunque trovando questi dati, al tentativo di connessione mi appare indirizzo ip : operazione riuscita , ma connessione a internet operazione fallita. ho provato anche con connectify per connettermi in wireless ma non mi trova nemmeno il punto di accesso. mi potete dare una mano voi? quanto meno per capire qual'è il problema? può essere che sbaglio dei passaggi nel collegare il cavo prima o dopo . con chiavetta sono bianco. con router era tutto una passeggiata. 

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 1 (583 Visualizzazioni)
0 Kudos