in data 19-10-2011 06:02 PM
Ma cosa posso chiedere all'assistenza?
Intanto le mie domande ve le porgo direttamente qui:
1) Metteranno mai spyro: The Year Of The Dragon della ps1 nello store Italiano? Se lo compro dallo store americano, funzionerà nella mia playstation (italiana)? Se la risposta è si, In quale lingua?
2) Se compro una carta prepagata PSN, posso attivarla in un solo account, così da non poter comprare in due account, i quali sono, uno italiano e l'altro americano?
Queste domande potrei rivolgerle all'assistenza secondo voi?
in data 19-10-2011 06:27 PM
Ciao G-unit-GS e benvenuto nella Community Ufficiale Playstation.
L'assistenza Sony, così come tutte le Assistenze Clienti delle varie società non è un centralino che risponde alle domande che saltano per la testa dei clienti (a meno che ovviamente tu non voglia buttare i tuoi soldi effettuando una telefonata del genere)
Va detta inoltre un'altra importantissima cosa...
Per avere un account Americano, devi aver dichiarato a Sony, al momento della registrazione che risiedi in America, inserendo così dati falsi e a meno che tu non abbia la doppia residenza, discutere e/o possedere un account falso è vietato dal Regolamento della Community.
Buona Permanenza ![]()
in data 20-10-2011 06:39 PM
in data 07-11-2011 03:50 PM
Senti, che tu sappia, rimetteranno spyro su playstation store?
Grazie in anticipo ![]()
in data 03-01-2012 01:52 PM
Ragazzi volevo chiedere na cosa: io appena entro su mw2 (quando sn online) entra fa la scritta infinity ward e poi si blocca esce dal gioko e torna all'inizio della schermata dove ce utenti. impostazioni, amici, ect.. sempre fuyoiri dal gioko. poi ho provato a nn accedere e funziona... per essere più preciso metteo il link qui nl mexxaggio http://youtu.be/A6o246sZczc aiuto vi pregooooo
in data 05-01-2012 10:38 PM
ciao a tutti questa è la mail che ho ripetutamente spedito a sony per qualche spiegazione qualcuno mi può aiutare?
in data 06-01-2012 12:46 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online
|
Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto |
|
Guida Prima di Sostituire |
|
Guida Dopo aver Sostituito |
|
Assistenza Console in Garanzia Come Funziona? |
|
Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni |
|
Assistenza Periferiche Come Funziona? |
|
Come Configurare Controller PlayStation Move |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]