in data
25-12-2009
07:21 AM
- data ultima modifica
06-12-2011
09:56 AM
autore
pigrec0_
Molti utenti arrivano e non sanno come contattare l'assistenza Sony, quindi ho pensato che sarebbe utile fare un elenco di tutti i modi per contattarla.
Assistenza Sony via e-mail:
assistenza@playstation.it
Assistenza Sony via telefono:
199.116.266
Assistenza Online:
http://twitter.com/#!/pigrec0_
Se il prodotto ha meno di 30 giorni: LEGGI QUI
Risolto Andare alla soluzione.
in data
25-12-2009
08:17 AM
- data ultima modifica
25-01-2010
11:06 AM
autore
W_sal
Ti segnalo che questi indirizzi
http://www.playstation-assistenza.it/
mi rimandano sempre al medesimo url
in data 24-01-2010 11:54 AM
Ciao. Ma per l' assistenza via e-mail, bisogna scrivere un e-mail in inglese o in italiano per degli aiuti?
Se scrivo in italiano, lo capisce la sony, o devo scrivere in inglese o in giapponese, visto che la sony non è italiana?
Grazie per l' aiuto ![]()
in data 24-01-2010 12:23 PM
tombraider_fan ha scritto:Ciao. Ma per l' assistenza via e-mail, bisogna scrivere un e-mail in inglese o in italiano per degli aiuti?
Se scrivo in italiano, lo capisce la sony, o devo scrivere in inglese o in giapponese, visto che la sony non è italiana?
Grazie per l' aiuto
Puoi tranquillamente scrivere in Italiano.
in data 16-04-2010 05:28 PM
Ragazzi Sony non risponde alle mail, lo so perchè ho appena fatto rigenerare la mia PS3 ed ho risposto alla mail che mi hanno inviato confermandomi i dati di spedizione...ho risposto alla mail chiedendo delle info ma nessuno ha risposto...e l'indirizzo è proprio assistenza@playstation.it
inoltre, nella mail che mandano c'è scritto di contattare UPS tramite il n. verde 800877877 per prenotare il ritiro...beh il n. è errato, o meglio è il vecchio numero di UPS.
Ora il n. da contattare è 02/30303039
Inoltre vi viene detto di comunicare il tracking number all'operatore UPS, cosa che non mi ha assolutamente chiesto.
E' importante invece stampare ed applicare al pacco l'etichetta che vi viene spedita via mail cliccando un link, in quanto sull'etichetta c'è il tracking number che serve alla Logistica che effettua il trasporto...quando stampate l'etichetta controllate che venga stampata per intero, infatti a me è successa una cosa alquanto strana, ovvero che l'etichetta venisse stampata ma solo in parte, e mancava proprio la parte con il tracking number, che poi mi hanno chiesto telefonicamente.
Ultimo consiglio, controllate il riepilogo dei dati che vi viene inviato via mail, che DEVE contenere il numero di cellulare che avete precedentemente fornito all'assistenza PS3, e che a me stranamente non era stato inserito, al che l'ho inserito a penna...il n. serve alla Logistica se vi deve contattare per dei problemi, tipo il mio...
Ciao ^^
in data 17-04-2010 10:07 AM
ciao, la mia play da 60 Gb ha deciso di non leggere più i blu-ray per un problema di lente... tu come ti trovi con la rigenerata per ora?
in data 17-04-2010 01:10 PM
Ti posso solo dire che ieri sera me l'hanno riconsegnata e oggi li ho richiamati perchè quella rigenerata ha un problema alla scheda video che distorce luci ed ombre -.-"
lunedì me la vengono a riprendere -.-"
Il bello è che il tipo dell'assistenza mi ha garantito che la consolle è nuova, non è che usano pezzi rigenerati di altre consolle (come credevo) quindi si tratta di un pezzo nuovo uscito difettoso...
Altri 8 giorni minimo senza consolle ![]()
in data 18-04-2010 10:02 AM
e beh! viva l'assistenza sony! guarda, se ero indeciso se comprarla o prenderne una rigenerata mi hai tolto ogni dubbio! grazie! ![]()
in data 18-04-2010 11:05 AM
Figurati ![]()
L'unico motivo per cui l'ho fatta rigenerare è perchè è una 60 Gb retrocompatibile, ed avendo una settantina tra giochi Ps e PS2 con cui a volte rigioco era la soluzione ideale, altrimenti avrei fatto come facevo ai tempi dalla Ps e della PS2, uscivo e ne compravo una nuova...
in data 04-05-2010 08:45 AM
Ho un joypad del bundle ps3 slim 120 gb acquistata il 20 dicembre 2009, che ha dei problemi al tasto QUADRATO... Come si fa per mandarlo in garanzia? Sto provando a chiamare al 199.116.266 ma invano, a meno che non usi il cellulare, ma solo alla risposta mi ha scalato 13 cent. (figuriamoci per il resto della telefonata). Ho mandato una mail ma nessuno risponde, quasi quasi mi rivolgo a qualche agenzia a difesa dei consumatori per far valere i miei diritti...

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online
|
Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto |
|
Guida Prima di Sostituire |
|
Guida Dopo aver Sostituito |
|
Assistenza Console in Garanzia Come Funziona? |
|
Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni |
|
Assistenza Periferiche Come Funziona? |
|
Come Configurare Controller PlayStation Move |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]