in data 09-02-2012 07:03 PM
Buonasera,
ho comprato le cuffie originali ps3 in un rivenditore di videogame a Dicembre, finora tutto bene ma da quando ce stato il nuovo aggiornamento del software 4.10 sento anche la mia voce nelle cuffie cosa che prima non sentivo sentivo solo la voce dei miei amici su psn e gli effetti del gioco, ho provato sul menu di impostazione degli accessori audio, ma niente da fare, ho anche provato con il tasto reset ma niente.
Aspetto una vostra risposta grazie.
in data 09-02-2012 07:09 PM
in data 09-02-2012 08:40 PM
sinceramente sulle cuffiè ce solo in tasto che è quello per togliere l'effetto Dolby e quello per spegnerle, ho visto sugli aggiornamenti ma non c'è scritto niente, forse mi conviene portare in assistenza?
in data 10-02-2012 01:16 PM
in data 10-02-2012 02:30 PM
Capito giusto a *****iolo...NON LE CAMBIARE O RICOMPRARE. A quanto pare è un problema comune visto che sia io sia altri miei amici abbiamo il tuo identico problema. Per risolvere il problema temporaneamente basta andare in impostazioni, accessori, perferiche audio e dove c'è scritto dispositivo di ingresso metti non usare poi premi ok.In questo modo non sentirai più la tua voce, ma quando spegnerai le cuffie e le riaccenderai dovrai ripetere l'operazione purtroppo. Se si potesse segnalare tale problema sarebbe utile...
in data 10-02-2012 04:01 PM
Segnalato
seguitemi su Twitter per la risoluzione quando me la comunicano ![]()
in data 10-02-2012 10:46 PM
il problema che se imposto il dispositivo di ingresso su non usare ok non sento la mia voce ma non la sentono neanche gli atri, e il problema non è propio risolto cmq ti seguirò su twitter, grazie.
in data 27-02-2012 09:56 PM
buonasera a tutti,anche io ho lo stesso problema degli altri utenti con le cuffie wireless,da quando è stato fatto questo aggiornamento non funzionano come prima,ho fatto tutte le stesse prove degli altri utenti ma il risultato è identico....speriamo che sony agisca per risolvere questo problema....grazie e buona serata....
in data 28-02-2012 10:28 AM
Okey ragazzi, un paio di domande perchè richieste dal Giappone :
- Con quale Gioco, Applicazione, Fase o Processo sentite il suono cambiato/strano?
[Ho bisogno di una lista con i vostri titoli dove si presenta il problema e quando]
- Il suono è strano in alcuni momenti o è sempre presente il problema?
[Sempre / Alcune volte - Specificare - ]
Grazie ![]()
in data 28-02-2012 12:53 PM
pigrec0_ ha scritto:Okey ragazzi, un paio di domande perchè richieste dal Giappone :
- Con quale Gioco, Applicazione, Fase o Processo sentite il suono cambiato/strano?
[Ho bisogno di una lista con i vostri titoli dove si presenta il problema e quando]
- Il suono è strano in alcuni momenti o è sempre presente il problema?
[Sempre / Alcune volte - Specificare - ]
Grazie
Le ho anche io queste cuffie, dopo l'aggiornamento non le ho ancora provate, stasera faccio un pò di prove su qualche gioco, ti faccio sapere se scopro qualcosa di utlile ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online
|
Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto |
|
Guida Prima di Sostituire |
|
Guida Dopo aver Sostituito |
|
Assistenza Console in Garanzia Come Funziona? |
|
Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni |
|
Assistenza Periferiche Come Funziona? |
|
Come Configurare Controller PlayStation Move |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]