Rispondi

Rif.: Errore n.80010514 attenzione il rimedio puo' esserci prima dell'assistenza

http://us.playstation.com/support/answer/index.htm?a_id=939
anche se il sito è americano e quello che dice la descrizione collegata al codice sembra che tu debba mandare il assistenza la console...
jimmoloBF3 Stats
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Errore n.80010514 attenzione il rimedio puo' esserci prima dell'assistenza

devi mettere il codice nel campo "enter code"
jimmoloBF3 Stats
Condividi

il problema che la garanzia della mia ps3 è scaduta!

adesso ho visto su ebay il gruppo della lente per ps3 sui 60 euro, ci sto facendo un pensierino. però devo essere sicuro che il problema sia quello!

Condividi

io ho sentito uno che come lavoro ripara playstation tv lcd ecc, e mi ha detto che con 15-20 mi fa una pulizia della lente e verifica il funzionamento, oppure sui 110-120 mi cambia tutta l'ottica!

cosa dite di fare?

io ho sentito uno che come lavoro ripara playstation tv lcd ecc, e mi ha detto che con 15-20 mi fa una pulizia della lente e verifica il funzionamento, oppure sui 110-120 mi cambia tutta l'ottica!

cosa dite di fare?

i giochi partono, ma appena carica la missione (per esempio di call of duty) si blocca tutto!

è solo sporca la lente o è danneggiata?

Condividi

Stucchi88 ha scritto:

cosa dite di fare?

cosa dite di fare?

i giochi partono, ma appena carica la missione (per esempio di call of duty) si blocca tutto!

è solo sporca la lente o è danneggiata?

a meno che non ci sia della condensa nella lente della ps3...come sta messa la tua ps3? in luogo ben arieggiato?

se ci fosse della condensa sulla lente prova a lasciare la console accessa un bel pò di ore...queste sono supposizioni...

jimmoloBF3 Stats
Condividi

non penso ci sia condensa, la mia camera è in mansarda con il legno a vista che assorbe tutta l'umidità. infatti ho tutto l'anno 40-45% di umidità!

dopo provo a portarla a far pulire la lente!

Condividi

a me e' capitato ancora piu' strano,  infatti alcuni giochi come cod mw ,mw2 ,waw ,iss pro2011 li legge senza problemi, per giochi come cod b ops ,gt5 e borderland non ce altro da fare se non continuare a provare...con continui messaggi di errore come quello di cui parliamo...ma se la lente va con alcuni non e' rotta...dov e' il problema qualcuno sa come risolverlo? ho fatto il ripristino del sistema ma nn e' cambiato nulla...se sapete come aiutarmi il mio nickname e' bigme8546, contattatemi su psn dalla play..

Specifico che sony ha proprio rotto i cosiddetti, giacche' questa sarebbe la 4° play che cambio, piu' o meno per il medesimo motivo, e sottolineo che la tratto come una reliquia...

Eppoi mi tocca pure spendere 150 euro per una rigenerata che non  vale niente...coma mai non e' sony a rispondere direttamente ai nostri problemi e siam costretti ad aiutarci tra noi,e sopratutto perche' non me lo pagano loro il conto visto che e' loro la colpa?

ringrazio in anticipo per qualsialsi aiuto il forum possa dare..ciao!

Condividi
Member
lore_INFECTED
Messaggio 28 di 29 (612 Visualizzazioni)

raga a me stessa identica cosa giocavo al cod B.O e il gioco si blocca riavvio la play e mi da l'errore ma al contrario di quanto ho letto qua il gioco ogni tanto parte ma la maggior parte delle volte mi da errore all'avvio errore 80010514  ma quando il gioco parte gira senza problemi e non si blocca ho provato a formattare la play a ripristinare il file sistem e cavolate varie ma niente ma la cosa strana che gli altri giochi me li legge tipo gta4  e senza problemi ma so di per certo che non è un problema del B.O perche lo ho provato su altre play e funziona senza alcun problema la mia play è una slim 250 gb cosa molto strana che quando formatto la play e vado a riaprire il gioco e mi chede di fare l'aggiornamento del gioco il gioco parte SEMPRE io non so cosa possa essere voi ne sapete qualcosa???

Condividi
Member
MendezAV80
Messaggio 29 di 29 (112 Visualizzazioni)

ma io ancora nn ho capito cosa devo fare la mia ps3 nn legge il disco avvolte e mi da errore 80010514 cosa devo fare in termini precisi grazie risp. al + presto

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto

Guida Prima di Sostituire

Guida Dopo aver Sostituito

Assistenza Console in Garanzia Come Funziona?

Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni

Assistenza Periferiche Come Funziona?

Come Configurare Controller PlayStation Move