in data 08-05-2008 02:49 PM
in data 08-05-2008 02:57 PM
"Senza cuore saremmo solo macchine" [ALFA ROMEO]
in data 08-05-2008 03:07 PM
in data 08-05-2008 03:53 PM
in data 10-05-2008 01:05 AM - data ultima modifica 10-05-2008 01:07 AM
in data 10-05-2008 11:43 AM
fonte?
in data 10-05-2008 02:06 PM - data ultima modifica 10-05-2008 02:13 PM
da pag. 61 a pag. 63 del manuale di sicurezza e assistenza tecnica della ps3 è descritta la procedura per sostuire il disco fisso della console. questo a mio avviso autorizza la sostituzione in qualunque periodo, basta installare un disco dalle caratteristiche supportate dalla ps3
a pag. 59 e 60 poi è specificato chiaramente che, se la ps3 si guasta in garanzia, si può convenire di smontare il disco prima di portarla in assistenza, in quanto se viene lasciato installato l'hdd sony lo formatta e si perdono tutti i dati. in ogni caso, non si devono rimuovere sigilli né altro quando si procede allo smontaggio dell'hard disk, ragion per cui si può anche rimontare quello originale in qualsiasi momento
comunque il firmware non è residente su hard disk, se quest'ultimo si guasta basta metterne un altro e la play3 funziona perfettamente. ovvio che se il disco si guasta in garanzia la sua sostituzione è a carico di sony.
in data 05-06-2008 12:34 AM
nelle moltitudini di siti e forum che ho letto, sei stato la mia speranza.. già stavo mandando il msg di lutto ai miei amici fedelissimi sony.
sono le 1:30 di notte e mi stavo già preparando a passarla in bianco.
mentre giocavo a call of duty3 mi è successo che si bloccava l'icona del salvataggio, poi il gioco.
ho riavviato il tutto e il disco nn spuntava
ho cancellato i dati di salvataggio di cod3 credendo che si erano corrotti
il gioco mi è partito
si è bloccato di nuovo
ho riavviato
ho rifatto partire il gioco e mi dava l'errore 80010514
ho fatto mille prove con tutti i giochi
niente...
disperazione
ho spento tutto
nel mentre leggevo i forum e mi deprimevo ancor di piu'
ho fatto dopo 1 ora una prova con gta4
il tutto mi è ripartito perfettamente.
ora non so se il problema è fisico o altro. volevo sapere se secondo te, potrebbe essere il fatto che nella mia stanza ci sono 40 gradi visto che a palermo in giugno ormai è estate afosa.
potrebbe essere questo il problema? leggendo che se il problema era fisico il bluray era ormai saltato, come fa ora a funzionare? nn la posso portare nemmeno in assistenza visto che rifunziona. devo vivere con questa spada di damocle sulla testa?
oppure devo interpretare questo messaggio di errore come un imminente guasto della ps3?
ho quella da 60gb comprata a dicembre.
visto che mi sembra tu sia esperto, volevo un tuo parere. grazie e ciao
in data 05-06-2008 07:47 PM
dopo 20-30 minuti di gioco , nn carica piu' nulla.. quindi dichiaro ufficialmente morta la mia ps3.. lettore blu ray andato.., mi hanno prposto di sostituirla con una nuova da 40, oppure avere una da 60 ripristinata
(ovvero usata, guastata e riparata.. fosse stata almeno la mia, aggiustata e mandatami indietro. invece no! la ps3 di un altro individuo sconosciuto.)
ringrazio caldamente sony per l'incometenza e l'inaffidabilità dei suoi prodotti. dopo avere speso 600 euro per una da 60gb, me ne danno una da 40gb, o al massimo anzichè aggiustare direttamente la mia, una che rischia di rompersi di nuovo.)
addio..
in data 13-12-2010 01:11 PM
stesso errore mentre giocavo a GT5, ad un certo punto non caricava più e si è bloccata la play, ho riavviato faccio ripartire il gioco e tac 80010514, il blueray è nuovo è pulitissimo, ho provato altri bluray ma non funzionano.
ho rimesso GT5 e ha riniziato a funzionare ma subito dopo una patente ecco di nuovo che si blocca, riavvio e 80010514!
stesso errore mentre giocavo a GT5, ad un certo punto non caricava più e si è bloccata la play, ho riavviato faccio ripartire il gioco e tac 80010514, il blueray è nuovo è pulitissimo, ho provato altri bluray ma non funzionano.
ho rimesso GT5 e ha riniziato a funzionare ma subito dopo una patente ecco di nuovo che si blocca, riavvio e 80010514!
qualcuno di voi è riuscito a risolvere? e come?
qualcuno di voi è riuscito a risolvere? e come?
ps ho una play 3 da 60gb

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online
|
Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto |
|
Guida Prima di Sostituire |
|
Guida Dopo aver Sostituito |
|
Assistenza Console in Garanzia Come Funziona? |
|
Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni |
|
Assistenza Periferiche Come Funziona? |
|
Come Configurare Controller PlayStation Move |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]