in data
15-01-2012
11:40 PM
- data ultima modifica
16-01-2012
10:51 AM
autore
pigrec0_
Ciao ragazzi,
ieri sera ho comprato il router Huawei E586 della tim andando a sostituire la chiavetta normale con cui connettevo il portatile e la ps (attraverso cavo ethernet).
Purtroppo quando sono andato a connettere la play3 vedo che il nat è di tipo 3...ho provato quindi a cercare su internet guide per poter farlo diventare di tipo 2, ma niente...ho provato a inserire l'ip statico al pc e poi inserendo l'ip manuale anche sulla ps3 ma senza nessun risultato...non saprei più dove cercare anche perchè la maggior parte delle guide si riferiscono alla vodafone station...spero mi possiate aiutare
in data 07-02-2012 04:01 PM
in data 16-02-2012 02:23 PM
Ciao, sono anche io nella vostra situazione, ho provato tutto quello che le guide suggeriscono, ma niente, neanche aprendo le porte manualmente funziona, spero che qualcuno postera la risposta, perchè giocare online con NAT 3 è proprio una palla.
in data 23-02-2012 11:03 PM
idem
anch'io lo stesso problema, mi sto cervellando ma senza risultati, qualcuno ci aiutiiiiiii... grazie
in data 09-03-2012 05:11 PM
Ragazzi ieri mi entrava nei gruppi dei miei amici e giocavo tranquillamente ma oggi niente, mi dice impossibile accedere, non si capisce un *****!!
in data 20-03-2012 04:06 PM
in data 22-03-2012 06:43 PM
Ho scoperto un altra cosa, entrare in gruppi di altri amici funziona solo con alcuni, per esempio non funziona mai con 4 amici ma con altri 3 funziona perfettamente. Non riesco a spiegarmelo.
in data 24-03-2012 10:49 AM
Stesso identico problema...ho aperto tutte le porte anche quelle di casa![]()
ma niente da fare, ho messo l'ip statico e fatto dmz, e ancora niente.
Non so che altro fare, sicruamente è un problema del router,che ti da la possibilitàdi impostare ma poi effettivamente non cambia na mazza.
Se qualcuno è riuscito vi prego di darci la soluzione!!
Grazie
in data 08-05-2012 09:28 AM
ciao raga, anche io ho lo stesso problema! ma riesco ad invitare e a giocare...per farlo diventare nat2 prova a fare la condivisione come l'avevi con la chiavetta, io non ho ancora provato, questa sera ci provo e vi faccio sapere, il dispositivo wifi collegalo col cavo usb
in data 14-05-2012 04:50 PM
Ho capito, il problema non possiamo risolverlo noi, ma gli amici con cui giochiamo.
Gli amici che invitiamo o che ci invitano devono avere il NAT APERTO, in questo caso funziona sempre, ho fatto la prova con un mio amico che inizialmente aveva un NAT MODERATO e non funzionava, poi cambiando le impostazioni del suo router (che funziona meglio del nostro) abbiamo aperto il NAT e dopo potevo invitarlo nel gruppo e partecipare alle sue partite, quindi l'unica soluzione è di aprire il NAT ai vostri amici con la quale giocate.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online
|
Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto |
|
Guida Prima di Sostituire |
|
Guida Dopo aver Sostituito |
|
Assistenza Console in Garanzia Come Funziona? |
|
Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni |
|
Assistenza Periferiche Come Funziona? |
|
Come Configurare Controller PlayStation Move |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]