in data 06-02-2012 10:55 AM
in data 06-02-2012 11:10 AM
rdv68 ha scritto:
Italozzo ha scritto:
Li stanno rinviando a tutti anche a chi li ha gia ricevuti
che organizzazione
Se avete ricevuto due volte i codici é perché ho chiesto espressamente io di rinviarli a tutti nuovamente da capo.
Ma non solo, i ragazzi dell'assistenza entro stasera mi hanno confermato che la lista sará ultimata.
in data 06-02-2012 03:16 PM
Mi hanno appena comunicato che le email sono state tutte inviate.
Qualora non abbiate ricevuto nulla e avete atteso piú di 7 giorni, fatemi sapere. ![]()
in data 06-02-2012 03:31 PM
in data 06-02-2012 08:58 PM
in data 06-02-2012 11:30 PM - data ultima modifica 06-02-2012 11:31 PM
io ho un problema che sinceramente non comprendo,vado sul sito www.psvitafirst.com,digito ID e password del PSN,attendo la mail automatica,klicco sul link specificato e mi manda a una pagina che mi dice che il link è scaduto e dovevo farlo entro le 24 ore,SE,non fosse x un piccolissimo particolare che ho fatto l'operazione entro 2 minuti,e questo succede piu volte (come suggerito dal sito di ripetere l'operazione se non dovesse funzionare),è un problema mio oppure la promozione è scaduta ( anche se pero sul libretto dice che scade il 31/08/2012)...che faccio?
in data 07-02-2012 03:59 AM
in data 07-02-2012 09:21 AM
Fede4real ha scritto:
Grazie Pigrec0, probabilmente senza il tuo intervento non ne saremmo più venuti ad una. Grazie ancora per l'interessamento!
figurati.
in data 07-02-2012 11:35 AM
in data 07-02-2012 03:57 PM
ragazzi mi sn appena iscritto ieri su psn
qindi sn un pò incasinato...cmq volevo chidervi xk alla pagina psvitafirt.com mi da sl lo sconto di 5€??? x avere gli altri contenuti devo avere per forza una ps3??sinceramente a me interessa sl frobishare says e cosa centra con la ps3 se è un giochino x psvita?rispondetemi plis ç_ç

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online
|
Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto |
|
Guida Prima di Sostituire |
|
Guida Dopo aver Sostituito |
|
Assistenza Console in Garanzia Come Funziona? |
|
Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni |
|
Assistenza Periferiche Come Funziona? |
|
Come Configurare Controller PlayStation Move |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]