in data 31-01-2012 04:09 PM
salve a tutti ho portato la mia ps3 320gb rotta qundo accendevo si vedeva tutto nero. Al negozio dove l ho acquistata mi hanno detto che bisognava aspettare massimo un mese.Sono passate 2 settimane e mezzo da quando l ho lasciata al negozio.QUANTO DEVO ASPETTARE ANCORA PER AVERE LA PS3???![]()
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31-01-2012 04:13 PM
in data 31-01-2012 05:29 PM
AnDrEa272 ha scritto:
salve a tutti ho portato la mia ps3 320gb rotta qundo accendevo si vedeva tutto nero. Al negozio dove l ho acquistata mi hanno detto che bisognava aspettare massimo un mese.Sono passate 2 settimane e mezzo da quando l ho lasciata al negozio.QUANTO DEVO ASPETTARE ANCORA PER AVERE LA PS3???
Ciao,
purtroppo non é possibile tracciare la sostituzione del tuo prodotto se hai usufruito dell'assistenza via rivenditore.
Mediamente i tempi di attesa sono 15 giorni massimo. Il rivenditore ti ha detto cosí probabilmente perché prenderá un po di console per poi fare un processo unico di sostituzione.
in data 31-01-2012 06:33 PM
AnDrEa272 ha scritto:salve a tutti ho portato la mia ps3 320gb rotta qundo accendevo si vedeva tutto nero. Al negozio dove l ho acquistata mi hanno detto che bisognava aspettare massimo un mese.Sono passate 2 settimane e mezzo da quando l ho lasciata al negozio.QUANTO DEVO ASPETTARE ANCORA PER AVERE LA PS3???
Io ho aspettato 3 mesi e 2 giorni per la mia 40gb ormai due anni fa...
Recentemente anche a me la slim da 320 è andata a quel paese e fa anche lei le schermate nere....che bellezza

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online
|
Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto |
|
Guida Prima di Sostituire |
|
Guida Dopo aver Sostituito |
|
Assistenza Console in Garanzia Come Funziona? |
|
Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni |
|
Assistenza Periferiche Come Funziona? |
|
Come Configurare Controller PlayStation Move |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]