Rispondi
Member
AnDrEa272
Messaggio 1 di 4 (159 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

PS3 320GB Rotta

salve a tutti ho portato la mia ps3 320gb rotta qundo accendevo si vedeva tutto nero. Al negozio dove l ho acquistata mi hanno detto che bisognava aspettare massimo un mese.Sono passate 2 settimane e mezzo da quando l ho lasciata al negozio.QUANTO DEVO ASPETTARE ANCORA  PER AVERE LA PS3???:Stupid:

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
AnDrEa272
Messaggio 2 di 4 (157 Visualizzazioni)

Rif.: PS3 320GB Rotta

Condividi
Community Team - Moderator
pigrec0_
Messaggio 3 di 4 (141 Visualizzazioni)

AnDrEa272 ha scritto:

salve a tutti ho portato la mia ps3 320gb rotta qundo accendevo si vedeva tutto nero. Al negozio dove l ho acquistata mi hanno detto che bisognava aspettare massimo un mese.Sono passate 2 settimane e mezzo da quando l ho lasciata al negozio.QUANTO DEVO ASPETTARE ANCORA  PER AVERE LA PS3???:Stupid:

Ciao,

purtroppo non  é possibile tracciare la sostituzione del tuo prodotto se hai usufruito dell'assistenza via rivenditore.

Mediamente i tempi di attesa sono 15 giorni massimo. Il rivenditore ti ha detto cosí probabilmente perché prenderá un po di console per poi fare un processo unico di sostituzione.

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi

AnDrEa272 ha scritto:

Io ho aspettato 3 mesi e 2 giorni per la mia 40gb ormai due anni fa...

Recentemente anche a me la slim da 320 è andata a quel paese e fa anche lei le schermate nere....che bellezza 

BF3 Stats
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto

Guida Prima di Sostituire

Guida Dopo aver Sostituito

Assistenza Console in Garanzia Come Funziona?

Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni

Assistenza Periferiche Come Funziona?

Come Configurare Controller PlayStation Move