Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 132

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

26 giu 2007
Da [Doppia]

[Doppia]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

PSP vale la pena?

34 Risposte 529 Visualizzazioni Creato 26-06-2007
domanda quasi paradossale fatta in questo forum...

ma vista la disavventura che mi è capitata con la psp di un altro
e leggendo la quantità di persone che si sono trovate con una scatoletta nera inutilizzabile solo perchè la consolle si è spenta durante un aggiornamento o perchè un gioco recente gli ha crashato il sistema...

...mi è passata la voglia di comprarmela....esagero? sono casi isolati e sfigati? o effettivamente è un piccolo gioiellino tanto bello quanto delicato?
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
04
/16

gianvi83

78%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
gianvi83
Soluzione Accettata
Ciao, se cominci a fare modifiche, downgrade e cose illegali e' ovvio che la psp ha piu possibilità di daneggiarsi. Ti consiglio di comprarla e aggiornare regolarmente con firmware ufficiali, cosi avrai un sistema operativo sempre aggiornato e affidabile, la psp li vale tutti i suoi 169 euro :gr8:
0 Kudos

Riferimento: PSP vale la pena?

LCD: Sony Bravia KDL-40ex402 - Sony Bravia KDL-32d3000
HT: Sony HT-FS1
BD:: Sony PS3 320GB
SAT: MYSKYHD
01
/16

[nismo gt]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[nismo gt]
Soluzione Accettata
all' inizio pare chssà cosè ma invece dopo ti ci annoi perchè tanto ha sempre le stesse cose :gr8:
169 euro solo la psp e il caricatore .Invece se la vuoi con altre cose costa 230 euro
0 Kudos

01
/16

[Doppia]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[Doppia]
Soluzione Accettata
diciamo che da pendolare mi farebbe gola.... logico che a smanettarci rischi... però quella che mi hanno mandato "in assistenza" è di un bimbetto di 7 anni che non ha mai fatto un upgrade... e ora mi trovo tra le mani un psp defunta.... vaglielo a spiegare che non è colpa mia....
0 Kudos

Re: Riferimento: PSP vale la pena?

01
/16

[Blink191]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[Blink191]
Soluzione Accettata
Ciao, se cominci a fare modifiche, downgrade e cose illegali e' ovvio che la psp ha piu possibilità di daneggiarsi. Ti consiglio di comprarla e aggiornare regolarmente con firmware ufficiali, cosi avrai un sistema operativo sempre aggiornato e affidabile, la psp li vale tutti i suoi 169 euro :gr8:
Ma nn dite cose che nn sono vere...Il downgrade è pericoloso tanto quanto l'upgrade...E poi io stavo giocando a daxter naturalmente con il firmware ufficiale ed a un certo punto la play mi è crashata ed ho dovuto togliere la batteria,riaccendendola mi accorsi che nn leggeva nessun UMD ed ho dovuto portarla im garanzia...Nn dite che è sfiga,xchè è la quarta volta che porto la play in "assistenza",si,"assistenza",xchè se porti una play li non te la danno nuova,bensì riciclata(o sbrikkata) con il faceplate cambiato...
0 Kudos

01
/16

[Doppia]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[Doppia]
Soluzione Accettata
Ma nn dite cose che nn sono vere...Il downgrade è pericoloso tanto quanto l'upgrade...E poi io stavo giocando a daxter naturalmente con il firmware ufficiale ed a un certo punto la play mi è crashata ed ho dovuto togliere la batteria,riaccendendola mi accorsi che nn leggeva nessun UMD ed ho dovuto portarla im garanzia...Nn dite che è sfiga,xchè è la quarta volta che porto la play in "assistenza",si,"assistenza",xchè se porti una play li non te la danno nuova,bensì riciclata(o sbrikkata) con il faceplate cambiato...

a sentire ste cose sul serio mi passa la voglia però....
0 Kudos

04
/16

SpyCH

91%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
SpyCH
Soluzione Accettata
ma bisogna poi vedere io adesso la posseggo da + 3 anni e ci gioko ogni giorno la utilizzo ogni giorno e la cariko ogni giorno e solo una volta mi ha dato problemi ma portata in assistenza in garanzia mi hanno dato una nuova e da li liscio come l'olio ... l'unika quando magari gioko online per piu di 2h filate mi si spegne ma penso che e una cosa normale dato che e in mano e scotta tantissimo per il resto e il mio gioiellino tuttofare :)
0 Kudos

Beta Tester
06
/16

Alby-91

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Alby-91
Soluzione Accettata
senti io ho la psp da quando è uscita e nn mi ha dato mai problemi... poi è in gioiellino tutto fare e poi ha anke gioki belli...... comprala a occhi kiusi.... se hai domande dillo...:D :gr8:
0 Kudos

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT
01
/16

[Blink191]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[Blink191]
Soluzione Accettata
Per chi nn lo avesse capito...Io nn ho detto che nn mi piace la play,per carità,è l'assistenza che lascia a desiderare...Nn sono solo io a dirlo ma molti utenti del vecchio foro...
0 Kudos

01
/16

[Doppia]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[Doppia]
Soluzione Accettata
senti io ho la psp da quando è uscita e nn mi ha dato mai problemi... poi è in gioiellino tutto fare e poi ha anke gioki belli...... comprala a occhi kiusi.... se hai domande dillo...:D :gr8:

diciamo che al momento la miapreoccupazione più grande è quella di essere stato l'ultimo ad usare una psp non mia che ora probabilmente è brikkata (vedi 3D apposito qui in zona)
0 Kudos

04
/16

gianvi83

78%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
gianvi83
Soluzione Accettata
Personalmente non mi ha mai dato problemi :)
0 Kudos

LCD: Sony Bravia KDL-40ex402 - Sony Bravia KDL-32d3000
HT: Sony HT-FS1
BD:: Sony PS3 320GB
SAT: MYSKYHD
01
/16

[alessio_2929]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[alessio_2929]
Soluzione Accettata
neanche a me ha mai dato problemi... mi è anche caduta e ora ha il suo "punto particolare" :D e non mi si è mai bloccata con nessun gioco (ho anche §Daxter ed è perfetto :p)
0 Kudos

01
/16

[Doppia]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[Doppia]
Soluzione Accettata
grazie a tutti per i commenti... ci penso ancora su...magari mi capita un occasione.
0 Kudos

02
/16

JackRaiden

92%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
JackRaiden
Soluzione Accettata
ti voglio dire una cosa... tutte le cose elettroniche si rompono o si vanno a rompere... io ti dico... prenditi una psp e goditela... anche se si rompe goditela... quando uscirà un modello nuovo ti prendi pure quello
0 Kudos

Riferimento: Re: Riferimento: PSP vale la pena?

03
/16

salvatoreki

82%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
salvatoreki
Soluzione Accettata
e se si rompe quello aspetti che esca la psp 3 :D LOL
0 Kudos

Riferimento: Re: Riferimento: PSP vale la pena?

Sono Gabe Logan

01
/16

[Doppia]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[Doppia]
Soluzione Accettata
ti voglio dire una cosa... tutte le cose elettroniche si rompono o si vanno a rompere... io ti dico... prenditi una psp e goditela... anche se si rompe goditela... quando uscirà un modello nuovo ti prendi pure quello

oddio.... se un gioco o un aggiornamento rischiano di fottermi la consolle mi fa pensare....
oppure dovrebbe esserci una garanzia a vita che copre incidenti da aggiornamento o giochi bastardi.....:D
0 Kudos

Re: Riferimento: Re: Riferimento: PSP vale la pena?

02
/16

Fabiettinho

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Fabiettinho
Soluzione Accettata
Ti dico la mia.... io ho avuto problemi una volta con la scheda wireless integrata della console perchè mi era caduta.... ma ne ho una rigenerata dell assistenza e non ho nessun problema... per quanto riguarda gli aggiornamenti mentre faccio l'update non è mai successo niente... basta farci un po di attenzione...Compratela pure.. vedrai che poi ti piacerà....
0 Kudos

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: PSP vale la pena?

03
/16

salvatoreki

82%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
salvatoreki
Soluzione Accettata
Ragazzi scusate se vado in offtopic... ma per entrare in internet cosa devo prendere a parte la pennina wirelass? per entrare in internet uso un router tiscali
0 Kudos

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: PSP vale la pena?

Sono Gabe Logan

Beta Tester
06
/16

DiabolikMind

• Beta Tester
94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
DiabolikMind
Soluzione Accettata

Scusa blink ma nn sparare queste caxxate.Da quando il downgrade è pericoloso come l'update???
E poi a me l'hanno data nuova (l'ho sostituita perchè aveva dei pixel bruciati,ma era una delle prime...) nn "riciclata"
E l'altra che mi hanno dato nn ha mai avuto problemi in questi 2,quasi 3 anni che ce l'ho (anche a me è caduta una volta)
0 Kudos

02
/16

Fabiettinho

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Fabiettinho
Soluzione Accettata
In effetti il downgrade è molto più pericoloso.....l'update è nella natura della console invece il downgrade......
0 Kudos

01
/16

[Blink191]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[Blink191]
Soluzione Accettata
Ci sono le stesse possibilità di brikkarla... Per l'assistenza io sò che quando la play si brikka nn è un mattone o fermacarte come si dice in giro,ma quest'ultima rimane in uno stato di "dormienza"e aspetta un segnale...tale segnale gli giunge da un apposito programma tramite gli IrDa... Se vi informate su internet stà uscendo fuori che la sony usa una speciale batteria ed una ms contenente i file della flash0,ma questo nn sò se è vero..
0 Kudos

Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella