Assistenza e Consigli: Generale

Rispondi

Member

Member
[Doppia]
Messaggio 1 di 35 (491 Visualizzazioni)

PSP vale la pena?

domanda quasi paradossale fatta in questo forum...

ma vista la disavventura che mi è capitata con la psp di un altro
e leggendo la quantità di persone che si sono trovate con una scatoletta nera inutilizzabile solo perchè la consolle si è spenta durante un aggiornamento o perchè un gioco recente gli ha crashato il sistema...

...mi è passata la voglia di comprarmela....esagero? sono casi isolati e sfigati? o effettivamente è un piccolo gioiellino tanto bello quanto delicato?
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
gianvi83
Messaggio 2 di 35 (491 Visualizzazioni)

Riferimento: PSP vale la pena?

Ciao, se cominci a fare modifiche, downgrade e cose illegali e' ovvio che la psp ha piu possibilità di daneggiarsi. Ti consiglio di comprarla e aggiornare regolarmente con firmware ufficiali, cosi avrai un sistema operativo sempre aggiornato e affidabile, la psp li vale tutti i suoi 169 euro :Thumbs:

LCD: Sony Bravia KDL-40ex402 - Sony Bravia KDL-32d3000
HT: Sony HT-FS1
BD:: Sony PS3 320GB
SAT: MYSKYHD

Member

Member
[nismo gt]
Messaggio 3 di 35 (491 Visualizzazioni)

all' inizio pare chssà cosè ma invece dopo ti ci annoi perchè tanto ha sempre le stesse cose :Thumbs:
169 euro solo la psp e il caricatore .Invece se la vuoi con altre cose costa 230 euro

Member

Member
[Doppia]
Messaggio 4 di 35 (491 Visualizzazioni)

Re: Riferimento: PSP vale la pena?

diciamo che da pendolare mi farebbe gola.... logico che a smanettarci rischi... però quella che mi hanno mandato "in assistenza" è di un bimbetto di 7 anni che non ha mai fatto un upgrade... e ora mi trovo tra le mani un psp defunta.... vaglielo a spiegare che non è colpa mia....

Member

Member
[Blink191]
Messaggio 5 di 35 (491 Visualizzazioni)

Ciao, se cominci a fare modifiche, downgrade e cose illegali e' ovvio che la psp ha piu possibilità di daneggiarsi. Ti consiglio di comprarla e aggiornare regolarmente con firmware ufficiali, cosi avrai un sistema operativo sempre aggiornato e affidabile, la psp li vale tutti i suoi 169 euro :Thumbs:
Ma nn dite cose che nn sono vere...Il downgrade è pericoloso tanto quanto l'upgrade...E poi io stavo giocando a daxter naturalmente con il firmware ufficiale ed a un certo punto la play mi è crashata ed ho dovuto togliere la batteria,riaccendendola mi accorsi che nn leggeva nessun UMD ed ho dovuto portarla im garanzia...Nn dite che è sfiga,xchè è la quarta volta che porto la play in "assistenza",si,"assistenza",xchè se porti una play li non te la danno nuova,bensì riciclata(o sbrikkata) con il faceplate cambiato...

Member

Member
[Doppia]
Messaggio 6 di 35 (491 Visualizzazioni)

Ma nn dite cose che nn sono vere...Il downgrade è pericoloso tanto quanto l'upgrade...E poi io stavo giocando a daxter naturalmente con il firmware ufficiale ed a un certo punto la play mi è crashata ed ho dovuto togliere la batteria,riaccendendola mi accorsi che nn leggeva nessun UMD ed ho dovuto portarla im garanzia...Nn dite che è sfiga,xchè è la quarta volta che porto la play in "assistenza",si,"assistenza",xchè se porti una play li non te la danno nuova,bensì riciclata(o sbrikkata) con il faceplate cambiato...

a sentire ste cose sul serio mi passa la voglia però....

Level 3

Level 3
SpyCH
Messaggio 7 di 35 (491 Visualizzazioni)

ma bisogna poi vedere io adesso la posseggo da + 3 anni e ci gioko ogni giorno la utilizzo ogni giorno e la cariko ogni giorno e solo una volta mi ha dato problemi ma portata in assistenza in garanzia mi hanno dato una nuova e da li liscio come l'olio ... l'unika quando magari gioko online per piu di 2h filate mi si spegne ma penso che e una cosa normale dato che e in mano e scotta tantissimo per il resto e il mio gioiellino tuttofare :smileyhappy:
----------------------------------------------------------------------
GUARDATE

LOKAL MATADOR - OFFICIAL VIDEO 2009-2010

BIKE PARK - MONTE TAMARO
----------------------------------------------------------------------

senti io ho la psp da quando è uscita e nn mi ha dato mai problemi... poi è in gioiellino tutto fare e poi ha anke gioki belli...... comprala a occhi kiusi.... se hai domande dillo...:smileyvery-happy: :Thumbs:
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

Member

Member
[Blink191]
Messaggio 9 di 35 (491 Visualizzazioni)

Per chi nn lo avesse capito...Io nn ho detto che nn mi piace la play,per carità,è l'assistenza che lascia a desiderare...Nn sono solo io a dirlo ma molti utenti del vecchio foro...

Member

Member
[Doppia]
Messaggio 10 di 35 (491 Visualizzazioni)

senti io ho la psp da quando è uscita e nn mi ha dato mai problemi... poi è in gioiellino tutto fare e poi ha anke gioki belli...... comprala a occhi kiusi.... se hai domande dillo...:smileyvery-happy: :Thumbs:

diciamo che al momento la miapreoccupazione più grande è quella di essere stato l'ultimo ad usare una psp non mia che ora probabilmente è brikkata (vedi 3D apposito qui in zona)
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto

Guida Prima di Sostituire

Guida Dopo aver Sostituito

Assistenza Console in Garanzia Come Funziona?

Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni

Assistenza Periferiche Come Funziona?

Come Configurare Controller PlayStation Move

Ultime Notizie