Assistenza e Consigli: Generale

Rispondi

Problema con auricolare bluetooth EX-01

Ho comprato questo auricolare e l'ho installato e usato correttamente. Non ho avuto mai problemi. Quando mi hanno regalato altre cuffie wireless, io ho dato l'auricolare a un mio amico. Ma lui non riesce a installarlo sulla sua Ps3!!! Ha seguito come me tutto quello che dicevano le istruzioni, però quando arriva alla scansione... la ps3 non riesce a trovare il dispositivo!!! Perchè!? Cosa devo fare!? (Le istruzioni dicevano che se l'auricolare fosse stato installato su un'altro sistema ps3, sarebbe stato necessario rimuovere tutti gli altri dispositivi bluetooth nelle vicinanze durante la scansione... anche questo è stato fatto, ma niente!) Vi prego aiutatemi!! E' URGENTE!!!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problema con auricolare bluetooth EX-01

Io ho il tuo stesso auricolare(adesso del tuo amico).Quando devi farlo trovare dalla play devi tenere cliccato il tasto on/off per 3 secondi cosicché rimanga accesa la luce blu e infine la play lo troverà come dispositivo.

Uncharted 3 Stats Card by the Naughty-Kennel.com - EliGabriRock44
LINK VIDEO AIUTATEMI XD http://www.youtube.com/watch?v=t5VJq_PhjBM
Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto

Guida Prima di Sostituire

Guida Dopo aver Sostituito

Assistenza Console in Garanzia Come Funziona?

Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni

Assistenza Periferiche Come Funziona?

Come Configurare Controller PlayStation Move

Ultime Notizie