Rispondi
Member
Zuzzu84
Messaggio 1 di 1 (249 Visualizzazioni)

Problema di rete su Resident Evil 5

[ Modificato ]

Salve a tutti, ho acquistato da poco resident evil 5 e ho problemi per giocare in co-op online.

Premetto che online gioco senza alcun problema a nessun gioco, ma con questo invece non mi permette di giocare assieme a nessuno.

Inizialmente riesco a creare la partita e ad invitare i miei amici, ma dopo pochissimo ci dà un errore e ci scollega.

La cosa strana è che se riproviamo ad entrare in partita insieme ci dice sempre errore con impossibilità di stabilire una connessione. Abbiamo provato a spegnere e riaccendere tutto, modem, ps3, riconnetterci al psn, ma al primo tentativo riusciamo ad entrare per qualche secondo in partita assieme e poi ci sconnette, e se riproviamo senza riavviare il gioco e riconnetterci sul psn non c'è verso di entrare nemmeno in partita insieme.

Se questo problema è capitato a qualcuno e ha trovato un modo per risolverlo vi prego di dirmelo.

Grazie in anticipo per qualsiasi risposta.

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto

Guida Prima di Sostituire

Guida Dopo aver Sostituito

Assistenza Console in Garanzia Come Funziona?

Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni

Assistenza Periferiche Come Funziona?

Come Configurare Controller PlayStation Move