Assistenza e Consigli: Generale

Rispondi

Level 3

Level 3
cedola
Messaggio 1 di 4 (128 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Problema red dead redemption

Ciao a tutti. Oggi ho acceso ps3,mi sono fatto una partitiva a rdr,poi ho spento con il gioco su nel menù x sbaglio. Dopo torno,accendo,provo a giocare e tutto bene fino a quando dice premi start...ok non ci vuole un mago allora lo premo e baddadam il disco crassha.riprovo e riprovo non va. Allora vado da gs e compro un altro rdr metto il cd emozionato e non va.. Resetto la play velocemente (ripristino rapido) ma non va....adesso provo a resettarla completamente ma non credo funzionerà.... Vi prego aiutatemi!!!!!!!!

:smileywink:se ti sono servito clicca sulla manina in basso a destra:smileywink:
Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
super_panino
Messaggio 2 di 4 (113 Visualizzazioni)

Rif.: Problema red dead redemption

Aspetta non ti agitare! Prova a fare così: elimina i file di gioco dall' "Utiltà dati di gioco" sotto la sezione "Gioco" dell'XMB. Dovrai selezionare Red Dead Redemption dalla lista e premere triangolo > Elimina.
Non eliminare i dati salvati oppure dovrai ricominciare il gioco da capo! Poi reinserisci il disco e reinstalla il gioco. Fammi sapere come ti va!

Level 3

Level 3
cedola
Messaggio 3 di 4 (109 Visualizzazioni)

No asp capito...a quanto pare sembra un bug... BisognA aspettare 30 secondi circa nel premi start senno il gioco parte....x gli utenti come me e un problema,abituati a premere subito start..cmq grazie Dell aiuto

:smileywink:se ti sono servito clicca sulla manina in basso a destra:smileywink:
Beta Tester
super_panino
Messaggio 4 di 4 (99 Visualizzazioni)

Perfetto, hai risolto lo stesso alla fine :smileyhappy:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto

Guida Prima di Sostituire

Guida Dopo aver Sostituito

Assistenza Console in Garanzia Come Funziona?

Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni

Assistenza Periferiche Come Funziona?

Come Configurare Controller PlayStation Move

Ultime Notizie