Rispondi
Member
james63bond
Messaggio 1 di 5 (150 Visualizzazioni)

Ps3 E tv led

Salve a tutti,ho letto dei messaggi precedenti a riguardo le tv led,ma non risolvono il mio problema,io per forza di spazio devo prendere una tv al massimo di 32 pollici e quindi per forza led,ma a questo punto vorrei prenderne una che non mi penalizzi col fastidioso lag.....avete un modello che non risenta di questo problema?magari anche più di uno.....graaaaaziiiiieeeeee:Thumbs:

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
ThE_RoByX93
Messaggio 2 di 5 (110 Visualizzazioni)

Rif.: Ps3 E tv led

Pure io ho lo stesso Problema....con i giochi tipo Battlefield 3 ,call of duty mw3 ecc vanno a scatti cioè muovo il personaggio ma il comando lo compie un secondo dopo e non riesco a giocare.Ho un Samsung 32'' LED serie 6

Condividi
Member
ale69tp
Messaggio 3 di 5 (94 Visualizzazioni)

Io veramente gioco con un televisore Majestic di 23" collegato con un cavetto HDMI e non ho nessun lag con MW2. Hai provato con altri giochi se ti danno lo stesso lag?

Condividi

Inanzi tutto il problema del lag può essere dovuto al caveddo di connessione tv-ps3.

Ti consiglio se non hai già un cavetto che costa 5 euro o meno...poi dalla tv io ho una tv 58 pollici lg e non ho nessun tipo di problema con i giochi...

:smileywink:se ti sono servito clicca sulla manina in basso a destra:smileywink:
Condividi
Beta Tester
Kikko_R
Messaggio 5 di 5 (76 Visualizzazioni)

Avete provato a vedere se c'è qualche sttaggio in particolare per il gioco? Provate anche a disattivare i 100Hz.

BF3 Stats
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto

Guida Prima di Sostituire

Guida Dopo aver Sostituito

Assistenza Console in Garanzia Come Funziona?

Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni

Assistenza Periferiche Come Funziona?

Come Configurare Controller PlayStation Move