Assistenza e Consigli: Generale

Rispondi

Recuperare email e password di un account PSN ?

ho cambiato ps3 e devo iscrivermi con i miei 2 account (uno secondario ed uno master).

con quello secondario (che anke se ora sono maggiorenne nn so perchè nn diventa master) non ho acuto problemi.

Riguardo al master mi ricordo solo il nome dell'ID. C'è un modo per recuperare l'email con cui è stato fatto? così da recuperare pin seguito peure la pssword ?

altrimenti nn posso più mettere $oldi :smileyfrustrated:

il nome dell'ID è d1991 e mi ricordo solo la data di nascita che avevo inserito. 

se avete idee postate pls

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Recuperare email e password di un account PSN ?

l'unica cosa penso che tu possa fare, è quella di chiamare il centro assistenza sony, esporgli il problema e con i tuoi dati, nn credo ci siano problemi a farti dire la tua mail e piuttosto, anche cambiarla direttamente via telefonica se tu nn hai più possibilità di accesso a quella mail

Nel mentre gli puoi anche chiedere x il discorso dell'altro account se può diventare master

Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto

Guida Prima di Sostituire

Guida Dopo aver Sostituito

Assistenza Console in Garanzia Come Funziona?

Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni

Assistenza Periferiche Come Funziona?

Come Configurare Controller PlayStation Move

Ultime Notizie