in data 01-02-2010 02:48 PM
Ieri mattina giocavo beato beato a Borderlands finchè mentre giocavo la play si bloccò, provo a uscire dal gioco ma non mi apre la XMB, provo a spegnere dal tasto sulla PS3 ma va in schermo nero senza spegnersi così decido di spegnerla da dietro.
Riaccesa poi mi dice che non ho spento correttamente la PS3 (grazie per l'informazione!) e sembrava andare tutto bene quando neanche cinque minuti dopo si ripropone il problema che risolvo allo stesso modo ma spegnendola definitivamente.
Ieri pomeriggio giocavo a R&C A Spasso Nel Tempo quando dopo mezz'oretta si ripropone nuovamente il problema comportandomi nello stesso modo per l'ennesima volta, per rifarlo 5 minuti dopo averla accesa.
Ora ho riprovato a giocare e dopo 20 minuti la stessa storia, ho provato a lasciarla caricare ma niente.
Cosa devo fare ? Possibile che la PS3 possa bloccarsi a caso senza alcun motivo quando le pare e piace ?
Grazie per le evenutali risposte.
in data 01-02-2010 03:30 PM
MyEgo ha scritto:Ieri mattina giocavo beato beato a Borderlands finchè mentre giocavo la play si bloccò, provo a uscire dal gioco ma non mi apre la XMB, provo a spegnere dal tasto sulla PS3 ma va in schermo nero senza spegnersi così decido di spegnerla da dietro.
Riaccesa poi mi dice che non ho spento correttamente la PS3 (grazie per l'informazione!) e sembrava andare tutto bene quando neanche cinque minuti dopo si ripropone il problema che risolvo allo stesso modo ma spegnendola definitivamente.
Ieri pomeriggio giocavo a R&C A Spasso Nel Tempo quando dopo mezz'oretta si ripropone nuovamente il problema comportandomi nello stesso modo per l'ennesima volta, per rifarlo 5 minuti dopo averla accesa.
Ora ho riprovato a giocare e dopo 20 minuti la stessa storia, ho provato a lasciarla caricare ma niente.
Cosa devo fare ? Possibile che la PS3 possa bloccarsi a caso senza alcun motivo quando le pare e piace ?
La tua PS3 ha abbastanza spazio per raffreddarsi correttamente ?

in data 01-02-2010 03:30 PM
Strano che lo faccia con più giochi.
Non so proprio cos'è!
Prova a lasciarla tipo mezzoretta sul menu del gioco senza toccarla, dopo la spegni e la riaccendi normalemente.
Ovviamente solo se vuoi, magari potrebbe risistemare le cose, ma non ne sono certo.
Mi dispiace per te ... spero che si riprenda.
![]()

in data 01-02-2010 03:42 PM
shylanna ha scritto:
MyEgo ha scritto:Ieri mattina giocavo beato beato a Borderlands finchè mentre giocavo la play si bloccò, provo a uscire dal gioco ma non mi apre la XMB, provo a spegnere dal tasto sulla PS3 ma va in schermo nero senza spegnersi così decido di spegnerla da dietro.
Una cosa come 15 cm da un mobile di legno, dici sia questo il problema ?
Il fatto è che l'ho posizionata lì da Agosto e non ha mai dato questo tipo di problema.
in data 01-02-2010 03:44 PM
MyEgo ha scritto:
shylanna ha scritto:
Una cosa come 15 cm da un mobile di legno, dici sia questo il problema ?
Il fatto è che l'ho posizionata lì da Agosto e non ha mai dato questo tipo di problema.
15 cm. sono abbastanza secondo me.
Pensa che la mia c'è l' ho tipo a 5/10 cm dalla Tv e non mi ha mai dato grossi problemi (blocchi continui,ecc).

in data 02-02-2010 02:59 PM
Ho provato ancora e nuovamente si presenta il problema, a questo punto non so davvero cosa fare ![]()
in data 09-02-2010 08:20 PM
anche a me la mia ps3 mi si blocca di continuo, anzi, a me il disco gira a vuoto...
io sono costretto a portarla in assistenza, magari, se vuoi, portala anche tu, io non sono + in garanzia, quindi di sicuro pagherò, te se sei in garanzia, te la sostituiscono senza problemi, credo...![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online
|
Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto |
|
Guida Prima di Sostituire |
|
Guida Dopo aver Sostituito |
|
Assistenza Console in Garanzia Come Funziona? |
|
Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni |
|
Assistenza Periferiche Come Funziona? |
|
Come Configurare Controller PlayStation Move |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]