Rispondi
20 apr 2010

Member

Playstation Staff
Soluzione accettata

codice Playstation Network card non funzionante

8 Risposte 5.923 Visualizzazioni Creato 20-04-2010

salve a tutti, oggi ho acquistato da gamestop una PSN card da 50 euro da usare con la mia PSPgo (sempre acquistata stamane) ma quando riscatto il codice mi appare un messaggio "codice non funzionante o scaduto". Ho provato anche a riscattare il codice loggandomi al PSN tramite la PS3 ma niente, mi appare sempre lo stesso errore. Quelli di Gamestop da gran cafoni mi hanno detto che non dipende da loro e che sono io a sbagliare... ma sbagliare che? non è la prima volta che riscatto un codice PSN.

Non so cosa fare, mi sembra di aver buttato 50 euro nel water... ho scoperto il numero dell'assistenza Sony ma è a pagamento, io nn ho intenzione di sborsare un solo centesimo in più per qualcosa che non dipende da me. Sony?

Utilizzare testo non formattato
0 Kudos
Messaggio 1 di 9 (5.923 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 3

Playstation Staff

Rif.: codice Playstation Network card non funzionante

bhe se veramente vuoi far qualcosa chiama l'assistenza, altrimenti hai buttato 50E.... io chiamarei.. pero sta a te

----------------------------------------------------------------------
GUARDATE

LOKAL MATADOR - OFFICIAL VIDEO 2009-2010

BIKE PARK - MONTE TAMARO
----------------------------------------------------------------------
0 Kudos
Messaggio 2 di 9 (5.902 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

stai certo ke quella mer** di gamestop nn te la cambierà mai, neanke se gli dai il doppio del valore della psn, ti consiglio come l'utente sopra di me di kiamare l'assistenza clienti

0 Kudos
Messaggio 3 di 9 (5.875 Visualizzazioni)
0 Kudos
Member

Playstation Staff

Stesso problema per me, giusto ora. Card da 20 euro. Domattina riprovo, poi mando una mail all'assistenza... perché buttar via 20€ mi scoccia particolarmente, per usare un eufemismo.
0 Kudos
Messaggio 4 di 9 (5.761 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 6

Playstation Staff

potrebbe essere ke siccome c'è quel famoso problema con l'aggiunta dei fondi con carte di credito ci sarà anke con le PSN card

0 Kudos
Messaggio 5 di 9 (5.665 Visualizzazioni)
0 Kudos
Member

Playstation Staff

[ Modificato ]

anche a me oggi ha dato lo stesso problema!! che nervi!!!!

qualcuno sa dirmi se è riuscito a risolvere? se si come?? grazie in anticipo!!

0 Kudos
Messaggio 6 di 9 (4.078 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 11

Playstation Staff

[ Modificato ]

the_jambaaa ha scritto:

anche a me oggi ha dato lo stesso problema!! che nervi!!!!

qualcuno sa dirmi se è riuscito a risolvere? se si come?? grazie in anticipo!!

Ciao the_jambaaa benvenuto in questo forum visto che la discussione è un pò vecchia   ti informo che questo è necroposting e non è consentito.

Comunque ti consiglio di aspettare 48H e non fare ulteriori operazioni sullo store altrimenti il sistema entra in protezione e si potrebbe complicare la situazione.

Se non funziona neanche dopo le 48H ti conviene contattare il servizio assistenza,

0 Kudos
Messaggio 7 di 9 (4.041 Visualizzazioni)
0 Kudos
Level 1

Playstation Staff

E' successo anche a me ! Oggi ho comprato una card PSN da 20 e mi ha dato uno scontrino con due codici da 10 ma non funzionano ! E' una truffa assurda comunque il giorno stesso ho chiamato il num. sullo scontrino e lui mi ha detto che mi avrebbe richiamato...aspetto fino a domani poi vado nel negozio a chiedere giustizia.......MA POI, LORO COME FANNO AD AVERE I CODICI SE HO LETTO LE CONDIZIONI SULLO STORE CHE DICONO VENDIBILI SOLO DA SONY? NON E' CHE GLI USANO E POI CE LI VENDONO? uffa ...io oggi volevo vedermi un film e scarivare DLC di BF3 -_- FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

0 Kudos
Messaggio 8 di 9 (2.792 Visualizzazioni)
0 Kudos
Playstation Staff

LINUS--- ha scritto:

E' successo anche a me ! Oggi ho comprato una card PSN da 20 e mi ha dato uno scontrino con due codici da 10 ma non funzionano ! E' una truffa assurda comunque il giorno stesso ho chiamato il num. sullo scontrino e lui mi ha detto che mi avrebbe richiamato...aspetto fino a domani poi vado nel negozio a chiedere giustizia.......MA POI, LORO COME FANNO AD AVERE I CODICI SE HO LETTO LE CONDIZIONI SULLO STORE CHE DICONO VENDIBILI SOLO DA SONY? NON E' CHE GLI USANO E POI CE LI VENDONO? uffa ...io oggi volevo vedermi un film e scarivare DLC di BF3 -_- FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Ciao Linus,

colgo l'occasione per darti il benvenuto.

Ti volevo linkare anche un thread un po più recente di questo ( l'ultimo post risale a più di un anno fa :smileytongue: )

Leggi qui :smileywink:

0 Kudos
Messaggio 9 di 9 (2.780 Visualizzazioni)
0 Kudos