Assistenza e Consigli: Generale

Rispondi

Level 3

Level 3
ferrigno
Messaggio 1 di 5 (897 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

[errore 8003051e] impossibile esportare registrazioni PlayTV > 2 ore

[ Modificato ]

ho provato a registrare Zelig, 2ore e mezza di video esportato su Xmb, circa 6Gb di dimensione. Il video si vede correttamente.

Se faccio la copia su disco esterno, quando arriva al 70% circa si blocca e da errore 8003051e.

C'è qualche problema con i 4Gb di limite del filesystem del disco esterno Fat32? Non c'è modo di tagliare/splittare il video? E' un bel limite, visto che qualsiasi registrazione superiore alle 2 ore diventerebbe a quest punto NON esportabile....

Messaggio modificato da ferrigno su 15-10-2008 11:50 PM
Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
frank973
Messaggio 2 di 5 (886 Visualizzazioni)

ho paura che sia proprio il limite del fat 32, non ho pla...

ho paura che sia proprio il limite del fat 32, non ho play tv quindi non posso risponderti sulla possibilità di tagliare i vedeo
Syd lives --- Giochi: Little Big Planet - PES 2009 - Euro 2008 - MGS4 - GTA IV - GT Prologue --- PSN : Tekken on line - Pain - Echochrome - WipEout hd --- Posseduti: Uncharted - Ghost Recon AW2 - Assassins Creed - Ratchet & Clank - Spiderman 3 - Arms of Two ----- XBox 360 TAG frank973it Giochi: Fable II - Left4dead

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 3 di 5 (882 Visualizzazioni)

Rif.: ho paura che sia proprio il limite del fat 32, non ho pla...

In FAT32 un singolo file non può superare la dimensione di 4 Giga. Non c'è molto da fare quindi, a meno di non avere la possibilità di registrare in blocchi di più file.

Level 3

Level 3
ferrigno
Messaggio 4 di 5 (839 Visualizzazioni)

sicuramente il problema è del limite di fat32, però mi sembra una grande carenza quella di non poter esportare le registrazioni playTv superiori alle 2 ore....quando ho acquistato playtv, sapevo che la funzionalità era disponibile, non era certo specificato che c'era una limitazione così stretta.

In fin dei conti anche la procedura di backup della ps3 procede a suddividere i file per salvarli su fat32.

Occorre un piccolo editor per tagliare i video o un taglio automatico in file da 4gb!

Member

Member
armariozen83
Messaggio 5 di 5 (49 Visualizzazioni)

anch io ho lo stesso problema tuo....dopo i 4gb mi dà l errore.adesso grazie alle vostre risposte ho capito come mai....grazie infinite.ps anch io ho playtv e registro i film x poi metterli sull hard disk esterno.l unico modo è di spezzare con due registrazioni il film almeno escono 2 video più piccoli

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto

Guida Prima di Sostituire

Guida Dopo aver Sostituito

Assistenza Console in Garanzia Come Funziona?

Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni

Assistenza Periferiche Come Funziona?

Come Configurare Controller PlayStation Move

Ultime Notizie