Rispondi
Member
TheWall95-
Messaggio 1 di 5 (179 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

joystick ps3 rotto

nel joystick della ps3 il tasto L2 si è rotto , perchè ogni volta che lo premo rimane premuto e ritorna più indietro. Cosa posso fare per aggiustarlo ?

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: joystick ps3 rotto

Prova a dargli qualche colpetto...se non funziona magari levigalo dove si inceppa e crea un piccolo varco

:smileywink:se ti sono servito clicca sulla manina in basso a destra:smileywink:
Condividi
Community Team - Moderator
pigrec0_
Messaggio 3 di 5 (119 Visualizzazioni)

Oltre alla soluzione artigianale di cedola :smileywink: , prova leggere qui cliccando su Vai alla Soluzione.

3,14
Clicca sul banner qui sopra. É il mio canale Twitter! Per avere sempre informazioni su
Errori PSN, Stato delle Manutenzioni, Guide e Assistenza Online per PS3, PsVita, PSP, PSN e PS2.
Condividi
Member
JonahBr
Messaggio 4 di 5 (102 Visualizzazioni)

AIUTATEMI! Nel mio pad PS3 l'analogico sinistro va a vuoto! Nel senso che quando gioco e ovviamente sposto a destra/sinistra/su/giù il pad fa sempre dei giri! Come posso fare! :Confused:

Condividi

Il Dualshock è l'unica cosa che non mi piace della ps3...costosissimo e si rompe sempre in svariati punti delicati....Si vede subito che li fanno alla meno peggio nelle fabbriche perchè presentano spesso difettucci minimi di fabbricazione che poi peggiorano in poco tempo

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto

Guida Prima di Sostituire

Guida Dopo aver Sostituito

Assistenza Console in Garanzia Come Funziona?

Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni

Assistenza Periferiche Come Funziona?

Come Configurare Controller PlayStation Move