in data 04-02-2012 08:36 PM
nel joystick della ps3 il tasto L2 si è rotto , perchè ogni volta che lo premo rimane premuto e ritorna più indietro. Cosa posso fare per aggiustarlo ?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-02-2012 07:03 PM
in data 10-02-2012 10:18 AM
Oltre alla soluzione artigianale di cedola
, prova leggere qui cliccando su Vai alla Soluzione.
in data 19-02-2012 02:14 PM
AIUTATEMI! Nel mio pad PS3 l'analogico sinistro va a vuoto! Nel senso che quando gioco e ovviamente sposto a destra/sinistra/su/giù il pad fa sempre dei giri! Come posso fare! ![]()
in data 21-02-2012 05:30 PM
Il Dualshock è l'unica cosa che non mi piace della ps3...costosissimo e si rompe sempre in svariati punti delicati....Si vede subito che li fanno alla meno peggio nelle fabbriche perchè presentano spesso difettucci minimi di fabbricazione che poi peggiorano in poco tempo

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online
|
Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto |
|
Guida Prima di Sostituire |
|
Guida Dopo aver Sostituito |
|
Assistenza Console in Garanzia Come Funziona? |
|
Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni |
|
Assistenza Periferiche Come Funziona? |
|
Come Configurare Controller PlayStation Move |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]