Assistenza e Consigli: Generale

Rispondi
Soluzione accettata

problema connessione cuffie wifi ps3

ciao, ho un problema con le nuove cuffie wifi per ps3.

mentre gioco a MW3 e accendo le cuffie, poco dopo cade la connessione con la rete, spengo le cuffie e magicamente torna tutto come prima.

non vorrei aver buttato 100€! qualcuno sa aiutarmi?

grazie 1000!

Utilizzare testo non formattato

Rif.: problema connessione cuffie wifi ps3

[ Modificato ]

rpsdnl ha scritto:

ciao, ho un problema con le nuove cuffie wifi per ps3.

mentre gioco a MW3 e accendo le cuffie, poco dopo cade la connessione con la rete, spengo le cuffie e magicamente torna tutto come prima.

non vorrei aver buttato 100€! qualcuno sa aiutarmi?

grazie 1000!

Non ne so molto di headset, ma da come lo descrivi, a me sembra che il problema dipenda da un conflitto fra, appunto, l'headset e il router. La cosa sembra strana, ma giusto per escludere questa possibilità, io ti consiglierei di provare a cambiare il canale di trasmissione del tuo router (se non sai come si fa, posta marca e modello del tuo router).

Eventualmente, scarica l'utility inSSIDer

Questo programma ti mostrerà tutti i dispositivi wi-fi e il canale che rispettivamente utilizzano. Per la scelta, orientati quindi su un canale che risulti abbastanza libero. Come minimo, ne gioverà la stabilità della connessione.

Spoiler

Ah, scusa il ritardo della risposta... :smileyvery-happy:

ti ringrazio del consiglio, dopo aver fatto sostituire le cuffie il problema si ripresentava ugualmente.

al quel punto ho avuto anche io il tuo stesso sospetto.

ho modificato il canale di trasmissione del router da 11 a 9, e per ora sembra funzionare.

io ho un netgear come router, nel caso si dovesse presentare lo stesso problema ad altri.

p.s.

grazie anche al negozio gamestop, che mi ha sostituito le cuffie senza battere ciglio.

rpsdnl ha scritto:

ti ringrazio del consiglio, dopo aver fatto sostituire le cuffie il problema si ripresentava ugualmente.

al quel punto ho avuto anche io il tuo stesso sospetto.

ho modificato il canale di trasmissione del router da 11 a 9, e per ora sembra funzionare.

io ho un netgear come router, nel caso si dovesse presentare lo stesso problema ad altri.

p.s.

grazie anche al negozio gamestop, che mi ha sostituito le cuffie senza battere ciglio.

Felice di esserti stato d'aiuto! ^_^

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 5 di 5 (278 Visualizzazioni)

bravo Gabry!

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto

Guida Prima di Sostituire

Guida Dopo aver Sostituito

Assistenza Console in Garanzia Come Funziona?

Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni

Assistenza Periferiche Come Funziona?

Come Configurare Controller PlayStation Move

Ultime Notizie