in data 29-01-2012 01:47 PM
salve a tutti
Un paio di settimane fa ho comprato quest cuffie sony per ps3 http://it.playstation.com/ps3/peripherals/detail/i
Sono 7.1 e posso dire che sono fantastiche!però ho un problema in pratica quando parlo con l'auricolare gli altri mi sentono bassissimo,ho provato ad alzare tutti i volumi a 5,ho resettato le cuffie ma niente!Avendole pagate 100 euro vorrei che gli altri mi sentissero bene!Qualcuno ha qualche consiglio ?grazie anticipatamente
Risolto Andare alla soluzione.
in data 30-01-2012 11:33 AM
Ciao, l'unica cosa che ti posso linkare é questa qui del manuale .
non é che sono difettose? Oppure magari c'é una impostazione "in-game" da cambiare.
in data 30-01-2012 12:50 PM
in data 30-01-2012 12:53 PM
in data 30-01-2012 01:39 PM
Se é quello originale Sony, puoi portarlo dal negoziante entro 1 anno dalla data di acquisto con lo scontrino. Devono cambiartelo.
in data 30-01-2012 07:38 PM
in data 31-01-2012 09:56 AM
WOLFMAN-SPARTACO ha scritto:
Sono passata in negozio e mi ha detto che entro 7gg me lo cambiavano ma so passati 12 quindi va in assistenza,ma io dell'assisyenza sony proprio non mi fido!la play me l'hanno rimandata in dietro dopo 6 mesi e di un joypad non si ha più traccia!non mi fido più della vostra assistenza!
Guarda, per gli accessori, se é un rivenditore ufficiale Sony, (tipo Mediaworld, Expert, Trony) la garanzia dei prodotti "accessori, periferiche e giochi) di nostra distribuzione, é di 12 mesi direttamente da loro.
in data 31-01-2012 01:17 PM
in data 31-01-2012 01:34 PM
in data 31-01-2012 01:53 PM - data ultima modifica 31-01-2012 01:53 PM
WOLFMAN-SPARTACO ha scritto:
Quando si tratta di assistenza uno rimanda all'altro,dove posso trovare una documentazione che attesta veramente chi si deve occupare dell'assistenza?
non puó essere rilasciata questa documentazione, ma comunque, in questi casi l'assistenza Playstation puó comunque venirti in aiuto. Se hai avuto delle esperienze negative fallo presente

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online
|
Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto |
|
Guida Prima di Sostituire |
|
Guida Dopo aver Sostituito |
|
Assistenza Console in Garanzia Come Funziona? |
|
Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni |
|
Assistenza Periferiche Come Funziona? |
|
Come Configurare Controller PlayStation Move |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]