Assistenza e Consigli: Generale

Rispondi

ripristino salvataggi ps3 da pen drive dopo formattazione

Buon giorno ho una ps3 slim da 320 gb e l'atro giorno ho copiato i salvataggi di GOW3 su una penna usb fat 32 e successivamente ho formattato l'hd della play . Ora dopo aver finito la formattazione copio i salvataggi dalla pen drive su Utilità dei dati salvato ps3ma appena li carico dal gioco mi dice che nonn mi appartengono come posso fare ?

grazie

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
Ginetto77
Messaggio 2 di 2 (502 Visualizzazioni)

Rif.: ripristino salvataggi ps3 da pen drive dopo formattazione

Buonasera a tutti anche io ho incontrato lo stesso problema...la mia ps3 da 40 gb non leggeva + nulla, ne film nè giochi e quindi l'ho cambiata per la ps3 slim da 160 gb...Prima però ho copiato tutti i salvataggi su una pen drive...ora li ho ricopiati sulla slim però mi dice che non mi appartengono e non posso + salvare nè sovrascrivere altri dati...DITEMI che c'è una soluzione vi prego! Grazie mille in anticipo!

Utilizzare testo non formattato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Il supporto Online: Dove Trovare Aiuto

Guida Prima di Sostituire

Guida Dopo aver Sostituito

Assistenza Console in Garanzia Come Funziona?

Prodotti non Funzionanti entro i 30 giorni

Assistenza Periferiche Come Funziona?

Come Configurare Controller PlayStation Move

Ultime Notizie