Assistenza su PlayStation®3

Rispondi

Rif.: Salve,mio fratello ha fatto cadere la ps3 a terra.

catani78 ha scritto:

Uncharted

Se il problema si presenta solo con Uncharted, è probabile che derivi dai dati di gioco corrotti (se presenti).

Tenta quindi la reinstallazione del titolo: elimina i dati di Uncharted 3 nella cartella "Utilità dei dati di gioco" (l'eliminzione non comporterà la perdita dei progressi di gioco) e reinstalla il gioco inserendo o avviando il disco.

Esegui inoltre la ricostruzione del database. Fai rimerimento a questa guida per eseguirla.

Utilizzare testo non formattato

Ok domani preoverò Grazie

Non cambia niente

Spoiler
T.T

Member

Member
paparella1983
Messaggio 14 di 15 (109 Visualizzazioni)

Ragazzi a me è successa la stessa cosa sto provando a fare l'aggiornamento ma al 99% si blocca e nn va piu avanti che faccio????

Rif.: Aiuto aggiornamento PS3

catani78 ha scritto:

Non cambia niente

Spoiler
T.T

Dovrai tentare allora un ripristino del sistema. Questa operazione eliminerà ogni dato memorizzato all'interno dell'hard disk. Prima di eseguirla, quindi, va effettuato un backup dei dati e la sincronizzazione dei trofei.

Ad ogni modo, se non ci sono problemi durante la normale esecuzione di altri titoli, io inizierei a pensare che potrebbe essere il disco di Uncharted 3 ad essere guasto.

paparella1983 ha scritto:

Ragazzi a me è successa la stessa cosa sto provando a fare l'aggiornamento ma al 99% si blocca e nn va piu avanti che faccio????

Esegui l'aggiornamento manuale:

- scarica da questa pagina il firmware;

- crea in un dispositivo USB (FAT32) la cartella "PS3" ed al suo interno la cartella "UPDATE". All'interno di quest'ultima posiziona il firmware che hai scaricato;

- accedi alla modalità protetta;

- seleziona l'opzione "Aggiornamento sistema" e segui le istruzioni a schermo.

n.b. - I nomi delle cartelle da creare nel supporto di memorizzazione esterno, vanno ovviamente inseriti senza virgolette ed in maiuscolo.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie