Assistenza su PlayStation®3

Rispondi
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 1 di 8 (3.874 Visualizzazioni)

Come configurare il controller move e il controller di navigazione - Guida Definitiva

[ Modificato ]

Ciao a tutti,

Ecco una piccola guida per chi ha appena comprato il controler Move o il controller di Navigazione.

1010_474 (1).jpg

Accoppiamento:

L'accoppiamento delle due periferiche con il sistema PS3 é molto semplice.

Basta collegare il controller con il cavo USB e premere il tasto PS. Si possono accoppiare fino a 4 Controller Move nella stessa console.

Se decidete di portare il controller da un vostro amico dovrete rieffettuare la procedura.

Utilizzo:

Non é possibile cambiare il colore del Move, ma é possibile cambiare il numero assegnato: bisogna andare in Impostazioni degli Accessori e assegnare il numero desiderato.

Risoluzione dei problemi:

Qualora il controller non dovesse accoppiarsi, esiste (come per il Sixaxis) il tasto RESET sia nel controller di Navigazione e Controller Move:

navigation controller.PNG move controller.PNG

Ricarica:

I controller di movimento si ricaricano via USB. É possibile controllare lo stato di carica tenendo premuto il tasto PS.

Accessori Necessari:

Per il corretto funzionamento, bisogna possedere una telecamera PlayStation®Eye posizionando la visuale su visuale grandangolare.

Assistenza:

Qualora il prodotto non dovesse funzionare, seguire questa guida, ricordando che se il prodotto ha meno di 30 giorni, é possibile comportarsi in questo modo.

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Come configurare il controller move e il controller di navigazione - Guida Definitiva

salve ho acquistato tutto il kit cioè il move la telecamera e il navigator ma funzionano tutte tranne per il navigator che funziona solo tramite usb e quindi di conseguenza non posso metterlo sul fucile.

ho fatto come nella guida ma niente

cosa ho da fare?

un saluto Giovanni

Rif.: Come configurare il controller move e il controller di navigazione - Guida Definitiva

salve ho tutto il kit cioè la move la eye e il navigation e funzionano tutte tranne il navigation che funziona solo via usb. ho fatto come nella guida ma niente da fare?

altre soluzioni?

cordiali saluti Giovanni

MVP
Magiia
Messaggio 4 di 8 (3.398 Visualizzazioni)

Ciao Jack_dj88
Hai provato anche a resettarlo?

si si ho provato anche a resettarlo ma niente da fare.

in pratica appena premo il pulsante PS incomincia a lampeggiare molto velocemente in rosso per circa 30 secondi e poi si spegne...

MVP
Magiia
Messaggio 6 di 8 (3.373 Visualizzazioni)

jack_dj88 ha scritto:

si si ho provato anche a resettarlo ma niente da fare.

in pratica appena premo il pulsante PS incomincia a lampeggiare molto velocemente in rosso per circa 30 secondi e poi si spegne...

Fai questa prova, vai in:  Impostazioni>impostazioni degli acessori>Riassegna i controller, poi prova ad assegnargli un numero tu, magari prova anche ad abbinarlo al numero del Move.

Beta Tester
super_panino
Messaggio 7 di 8 (3.368 Visualizzazioni)

Ciao, la luce che lampeggia velocemente potrebbe voler dire che la batteria del controller è scarica! Prova a lasciarlo collegato per un po' (con la ps3 accesa) e riprova :smileywink:

niente da fare, ho provato sia come hai detto tu, sia come ha detto magiia...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie