Assistenza su PlayStation®3

Rispondi
Soluzione accettata

Contattare assistenza@playstation.it, come riuscirci?

Sono circa due settimane che invio mail all'indirizzo mail assistenza@playstation.it ma loro dicono di non ricevere mai nulla, esiste qualche altro indirizzo mail alternativo dove poter inviare una mail?

Devo inviare delle foto in allegato, mi potete anche dire quale è il peso massimo degli allegati?

Sono in attesa di risolvere un problema con The Lost and Damned, non riesco a scaricarlo, mi si blocca costantemente e sempre al 28% de non avanza più con il download.... non ricordo più quante volte ho formattato, ripristinato e fatto qualsiasi cosa mi venga in mente per risolvere il problema, ma a quanto pare il problema non è della mia console, oltrettutto nuova di pochi mesi.

Se avete modo di aiutarmi ve ne sarei grato, ho speso 15 euro in telefonate, non li vale nemmeno il download. 

Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 2 di 10 (833 Visualizzazioni)

Rif.: Contattare assistenza@playstation.it, come riuscirci?

Prova quest'altro supportorete@it.playstation.com

Grazie infinite per la risposta celere, ho inviato la mail anche a quell'indirizzo con relativo allegato delle foto. Speriamo che la ricevano.....

Vi terrò aggiornati.

pigrec0_
Messaggio 4 di 10 (800 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ciao, ti ho mandato un PM nel forum (in alto a destra troverai una busta gialla....potresti rispondere ? ) :smileyvery-happy:

Ok ho risposto, scusa i tempi dilatati, ma capirai se ti dico che gli impegni a volte impediscono di potersi dedicare a tutto quello che si vorrebbe... mi servirebbero le giornate di 36 ore....

Tutto risolto finalmente, anche se nel modo che non avrei mai voluto, mi hanno tolto i contenuti e riaccreditato l'importo pagato. Avrei voluto poter usare i contenuti, ma sempre meglio di niente.

Comunque non per critica sterile, ma un servizio clienti, almeno per le questioni in garanzia e per le problematiche di soldi pagati e mai usufruiti, dovrebbe essere talmente gratuito, in fondo i diritti del consumatore richiedono che il servizio sia gratuito e non a pagamento.

Sempre senza fare polemica sterile, vorrei ricordare che ho sì riavuto i miei 19.99 € spesi ma ne ho speso quasi 20.00 ·€  in telefonate......  alla fine alla Sony ho pagato la bellezza di 40 euro e ne ho riavuto solo 20 indietro, il resto l'ho "regalato" per far valere un mio diritto , garantito dalla legge, come consumatore.

Grazie....

E senza polemica, grazie a questo forum e a Pigreco che senza di lui avrei probabilmente perso tutto... Amara consolazione....

pigrec0_
Messaggio 7 di 10 (657 Visualizzazioni)

pigrec0_
Messaggio 8 di 10 (214 Visualizzazioni)

Member

Member
v_-RICKY_TECK-_v
Messaggio 9 di 10 (96 Visualizzazioni)

salve a tutti ragazzi io sono nuovo e non so cosa devo fare per farmi ritirare la play c'è qualche buon sammaritano che mi puo aiutare (ho gia L'ETICHETTA UPS E LA DISPATCH NOTE) 

:Stupid: :Stupid: :smileyhappy:

v_-RICKY_TECK-_v ha scritto:

salve a tutti ragazzi io sono nuovo e non so cosa devo fare per farmi ritirare la play c'è qualche buon sammaritano che mi puo aiutare (ho gia L'ETICHETTA UPS E LA DISPATCH NOTE) 

:Stupid: :Stupid: :smileyhappy:

Ti ha già risposto magiia nell'altro topic

« Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare »

FIFA12 Gamercards
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie