Assistenza su PlayStation®3

Rispondi

Member

Member
spikerz991
Messaggio 101 di 134 (379 Visualizzazioni)

Rif.: Errore 80010514

[ Modificato ]

Niente da fare, ho ripristinato il file system, ho ripristinato il database e la ps3.... mi sa tanto che devo sostituire la ps3.... 

Dopo 2 ps3 e 100€ di ottica posso ritenermi fortunato.... mah!!

Utilizzare testo non formattato
Amm_Aokiji
Messaggio 102 di 134 (614 Visualizzazioni)

spikerz991 ha scritto:
Allora incazzato come una bestia sono andato dal tecnico che l' aveva riparata, la tenuta 1 settimana dicendomi che a lui, provandola per ore e ore, non faceva il solito problema.

Secondo te, un tecnico può mai mettersi a provare una console "per ore ed ore", trascurando il suo lavoro e quindi sacrificando il suo guadagno? E' chiaramente una menzogna.

spikerz991 ha scritto:
Ieri sono andata a riprenderla e il negozio mi ha detto che loro non avevano colpa, che a loro la play andava benissimo

Se ne lavano le mani... Molto serio questo centro assistenza.

Dovresti fargli provare la console in tua presenza.

spikerz991 ha scritto:
e che se mi continua a fare questo problema, sarebbe meglio buttarla e comprarla nuova

Altra dimostrazione di eccelsa correttezza.

Sarebbe stato più onesto dirtelo prima di spendere 100€ e non dopo.

spikerz991 ha scritto:
Cosa devo fare?

Purtroppo ti sei imbattuto in persone poco oneste.

Avresti fatto meglio a contattare il servizio clienti Sony, che ti avrebbe sostituito la tua console con una rigenerata, al costo di 150€ e con una garanzia di 3 mesi.

Se non riresci a risolvere con il consiglio che ti ha dato Nix, dovrai rassegnarti ed acquistare una console nuova. Mi spiace...

Member

Member
spikerz991
Messaggio 103 di 134 (609 Visualizzazioni)

In teoria l' avrei presa nel fondo schiena........

Domanda, ma questo errore da cosa dipende?? e perchè si è manifestato dopo 1 mese e mezzo dalla riparazione?? che poi in questo mese ho giocato diverso tempo...

Amm_Aokiji