Assistenza su PlayStation®3

Rispondi

Member

Member
spikerz991
Messaggio 101 di 134 (379 Visualizzazioni)

Rif.: Errore 80010514

[ Modificato ]

Niente da fare, ho ripristinato il file system, ho ripristinato il database e la ps3.... mi sa tanto che devo sostituire la ps3.... 

Dopo 2 ps3 e 100€ di ottica posso ritenermi fortunato.... mah!!

Utilizzare testo non formattato
Amm_Aokiji
Messaggio 102 di 134 (614 Visualizzazioni)

spikerz991 ha scritto:
Allora incazzato come una bestia sono andato dal tecnico che l' aveva riparata, la tenuta 1 settimana dicendomi che a lui, provandola per ore e ore, non faceva il solito problema.

Secondo te, un tecnico può mai mettersi a provare una console "per ore ed ore", trascurando il suo lavoro e quindi sacrificando il suo guadagno? E' chiaramente una menzogna.

spikerz991 ha scritto:
Ieri sono andata a riprenderla e il negozio mi ha detto che loro non avevano colpa, che a loro la play andava benissimo

Se ne lavano le mani... Molto serio questo centro assistenza.

Dovresti fargli provare la console in tua presenza.

spikerz991 ha scritto:
e che se mi continua a fare questo problema, sarebbe meglio buttarla e comprarla nuova

Altra dimostrazione di eccelsa correttezza.

Sarebbe stato più onesto dirtelo prima di spendere 100€ e non dopo.

spikerz991 ha scritto:
Cosa devo fare?

Purtroppo ti sei imbattuto in persone poco oneste.

Avresti fatto meglio a contattare il servizio clienti Sony, che ti avrebbe sostituito la tua console con una rigenerata, al costo di 150€ e con una garanzia di 3 mesi.

Se non riresci a risolvere con il consiglio che ti ha dato Nix, dovrai rassegnarti ed acquistare una console nuova. Mi spiace...

Member

Member
spikerz991
Messaggio 103 di 134 (609 Visualizzazioni)

In teoria l' avrei presa nel fondo schiena........

Domanda, ma questo errore da cosa dipende?? e perchè si è manifestato dopo 1 mese e mezzo dalla riparazione?? che poi in questo mese ho giocato diverso tempo...

Amm_Aokiji
Messaggio 104 di 134 (606 Visualizzazioni)

spikerz991 ha scritto:

In teoria l' avrei presa nel fondo schiena........

Domanda, ma questo errore da cosa dipende?? e perchè si è manifestato dopo 1 mese e mezzo dalla riparazione?? che poi in questo mese ho giocato diverso tempo...

Purtroppo non so dirti perché si sia presentato solo ora e non subito.
Comunque, l'errore è relativo ad un problema di lettura del disco. E' sicuramente un difetto del lettore sostituito.

Member

Member
spikerz991
Messaggio 105 di 134 (602 Visualizzazioni)

Possibile che la ps3 CECH-2004B non sia compatibile con il tipo di lettore KES-450A??

Perchè non vorrei ricomprare una ps3 e in futuro avere il solito problema

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 106 di 134 (599 Visualizzazioni)

purtroppo solo i centri di rigenrazione console sanno quale hardware è all'interno della console, (sinceramente non ne ho mai smontata una e non intendo farlo :smileytongue:).

l'errore è un errore del lettore. La console dovrebbe essere sostituita.

Member

Member
alexbest92
Messaggio 107 di 134 (484 Visualizzazioni)

errore 80010514

ciao a tutti ho avuto  questo  errore . so cosa vuol dire ed ho fatto  tutto quello  che  cera da fare.ho ripristinato il sistema ,il file  system,la formattazione completa . dopo la formattazione  i giochi  sono  partiti  mi sono collegato  online e nn funziona va piu nnt. il centro assistenza mi ha detto che e l'unita ottica  che  e  andata ma se stamattina  andava?può  essere  un virus o il nuovo aggiornamento ??????tt il resto funziona

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 108 di 134 (450 Visualizzazioni)

Rif.: errore 80010514

Ciao,

posso confermarti che c'è un errore nel lettore ottico, quindi ti consiglio di ricontattare l'assistenza per trovare una soluzione adatta a questo problema (di solito vengono sostituite)

Member

Member
CarneMorta_Steve
Messaggio 109 di 134 (461 Visualizzazioni)

Problemi di accesso al BD

Salve a tutti, vorrei un consiglio su come procedere con una PS3 Slim che manifesta questi sintomi:

- Lentezza a rilevare il disco (parlo dal tempo in cui il BD viene inserito nel lettore a quando compare l'icona per avviare il gioco),

- Saltuario blocco dei caricamenti, sopratutto prima di filmati o simili, con eventuale freeze della console.

- Frequente riproduzione corrotta o non riproduzione delle musiche dei giochi.

Con giochi su HD nessun problema (ho un RE Code Veronica preso dal PSN, gira perfetto), che dite? Un problema di lente? Brutalmente: How Much???

Rif.: Problemi di accesso al BD

prima che il lettore rilevi il disco, ci mette qualche secondo a far comparire l'icona del gioco quindi penso che sia normale, se ci mette di più c'è qualche problema. per i blocchi della console prova a cancellare i dati d'installazione ai giochi che ti danno problemi, se invece succede con tutti tranne a quelli scaricati dallo store può darsi che allora sia propio un problema del lettore.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie