Assistenza su PlayStation®3

Rispondi

un file di sistema si è danneggiato....

...premere X per ripristinarlo

Lo premo , carica 3 minuti , si spegne , si riaccende da sola e riappare lo stesso messaggio....
E' ancora in garanzia e l'ho portata al centro assistenza sony ...dal 27 dicembre che è li'...chissa quanto me la tengono......

Ma non diamo la colpa alla console....ebbene si..forse sono io che sono un cane...avevo un cd con degli sfondi che uso in ufficio sul pc e ho voluto metterli alla play.....il giorno dopo è successo il patatrack....
che dite avro' trasmesso un virus???
l'ho uccisa io??:Confused:

grazie ciao
Luca 1974
Utilizzare testo non formattato

Riferimento: un file di sistema si è danneggiato....

non credo proprio che si tratti di virus... xk il sistema della ps3 non è un windows di conseguenza i virus di windows non possono intaccare un diverso sistema operativo... quindi deve essere successo qualkos'altro alla tua ps3...

non credo proprio che si tratti di virus... xk il sistema della ps3 non è un windows di conseguenza i virus di windows non possono intaccare un diverso sistema operativo... quindi deve essere successo qualkos'altro alla tua ps3...

ah ok ...allora non sono il colpevole.....
allora è lei che era difettosa...
quando l'ho portata al centro assistenza la segretaria mi fa .....solo di oggi è la DODICESIMA.......
come è possibile...??

semplice potrebbe essere un problema di stock... le macchine vengono assemblate in massa di conseguenza se il problema ce l'ha una macchina è molto probabile che anke le altre macchine dello stesso stock abbiamo lo stesso problema... poi dipende... va anke a botta di ****... :smileyvery-happy:

Level 3

Level 3
Leccese69
Messaggio 43 di 155 (752 Visualizzazioni)

ah ok ...allora non sono il colpevole..... allora è lei che era difettosa... quando l'ho portata al centro assistenza la segretaria mi fa .....solo di oggi è la DODICESIMA....... come è possibile...?? ma le segretarie in generale...non capiscono un caxxo....avra' visto una play per 11 volte e con la tua erano 12:Lol: cmq come hanno gia' detto non è un virus...la ps3 non prende virus...sara' una di quelle difettose:smileyhappy:

Level 3

Level 3
Matyas
Messaggio 44 di 155 (752 Visualizzazioni)

ma le segretarie in generale...non capiscono un caxxo....avra' visto una play per 11 volte e con la tua erano 12:Lol:
cmq come hanno gia' detto non è un virus...la ps3 non prende virus...sara' una di quelle difettose:smileyhappy:

Ma come, un difetto di fabbrica nel sistema operativo della console? :Confused: Non può essere.. tenderei a riesaminare la pista dei danni provocati dall'utente..
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"... You may not think it, to look at me, but I have commanded armies and conquered worlds. And though in achieving these things I've set morality aside, I have no regrets. For though I've led a double life, at least I can say: I've lived."

comunque mannaggia è dal 27 che non è piu' a casa con me.....
mio figlio matteo ( 4 anni) chiede ogni giorno quando puo' rigiocare a ratchet e io ho un campionato di fifa a meta' e uncharted da finire( non so se si scrive cosi') ma comunque un gran bel gioco....davvero non credevo , non sono un amante di quei giochi di esplorazione ma mi è sttao regalato e l'ho provato....
mi ha appassionato tantissimo

Level 1

Level 1
champion65
Messaggio 46 di 155 (752 Visualizzazioni)

Comunque scusa Luca.Ma ti diceva FILE SYSTEM o FILE DI SISTEMA??!!! :Confused: Se è la prima ho già risolto questo problema a un altro utente ma visto che la ps3 è in assistenza...Se te la riportano uguale dimmi così ti aiuto.
Ciao!
Ps3 60gb con:Cod 3-Motorstorm-Il Padrino The Don's Edition-Pes 2008-R&C:TOD-Burnout Paradise. SONO L'EX THE PLAYER :smileywink:

Comunque scusa Luca.Ma ti diceva FILE SYSTEM o FILE DI SISTEMA??!!! :Confused: Se è la prima ho già risolto questo problema a un altro utente ma visto che la ps3 è in assistenza...Se te la riportano uguale dimmi così ti aiuto.
Ciao!

Scusate l'ignoranza... ma non è la stessa cosa detta in due lingue diverse ?

Level 3

Level 3
Leccese69
Messaggio 48 di 155 (752 Visualizzazioni)

Ma come, un difetto di fabbrica nel sistema operativo della console? :Confused: Non può essere.. tenderei a riesaminare la pista dei danni provocati dall'utente..

perche' il sistema te lo mettono a casa tua?non lo reggistrano in fabbrica?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie