Assistenza su PlayStation®3

Rispondi

Member

Member
genoaaa
Messaggio 80 di 171 (683 Visualizzazioni)

Rif.: Luce gialla della PS3

A me è apparsa oggi la tanto famigerata luce gialla , ho la play da 40 gb , ho portato dal un  tecnico e mi ha detto k è meglio comprarne 1 nuova .... cmq sn riuscito a salvare il gioco k era dentro .. è bastato cliccare il pulsante dietro e tenere premuto eject finche il disco nn è uscito...

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Help Crash PS3 led rosso lampeggiante

stesso problema  penso visto che il disco non si accende e il led lampeggia in rosso ed anke con il gioco all'interno ora vorresi sapere se hai riparato la tua ps3 con ilo metodo che penso che ho visto anke io del ragazzo  con la maglia nera su youtube!! funziona ???? aspetto con fiducia la tua risposta  :smileymad:

salve visto che ho lo stesso problema vorrei sapere seguo le istruzioni su youtube del ragazzo con la maglia nera ?? funziona ed è affidabile? spero che avete già risolto il vostro problema attendo notizie grazie

Level 1

Level 1
xyzdragocannone
Messaggio 83 di 171 (1.359 Visualizzazioni)

se mi dai il link ti posso dire se è affidabile.......

comunque su you tube ci sono pochissimi video inerenti alla riparazione dell'ylod infatti quasi tutti ti fanno vedere come si smonta la console e come si sostituisce la pasta termica ma senza utilizzare la pistola termica indispensabile per riparare la console da questo problema......

questo è il link di cui parlavo sopra:

http://www.youtube.com/watch?v=XSzdeQ8FowM

ho girato vari negozi specializzati di pc e elettronica e tutti mi dicono la stessa cosa la pasta termica mx2/3 a roma non c'e si trova su ebay . inotre sentendo un negozio mi spiegava che si fa la riparazione ma tutto a fortuna dipende da come va puo durare tanto come pochissime ore e poi mi sono informato da gamestop e mi dicono che la garzanzia è 2 anni e non tre mi spiegata come mai si parla di trer anni mentre il centro game stop mi dicono che vale per due anni???e mi confermate che la soni se dovesse rientrare nella garzia mi costerebbe comunque 150 per una rigenerata... e l'hard disc posso recuperalo collegandolo ada un pc?^ grazie in anticipo

Level 1

Level 1
xyzdragocannone
Messaggio 85 di 171 (1.139 Visualizzazioni)

il video è perfetto è fatto e spiegato benissimo se segui quello vai sul sicuro......

la pasta termica o la compri su ebay o ti fai dare la migliore che hanno basta che non sia a base nè metallica nè siliconica.....

la riparazione dipende da come la esegui tu meglio la fai più dura la console comunque c'è un margine di errore bassissimo......

per quanto riguarda l'hdd e i suoi dati se non riesci a far ripartire la tua console è tutto inutile sia cercare di recuperare i dati via pc che utilizzando altre console dato che è successo anche a me e per un errore dovuto ad un'aggiornamento alla fine mi sono dovuto rassegnare e formattare l'hdd......

ciao ho tutto ora mi spieghi quanto tempo devo stare con la pistola termica e a cosa serve e cosa devo fare a parte scadare il processore?? ultima cosa quando metto la pasta poi devo rimettere subito il coperchio o aspettare che si asciugi? e lo stato quanto circa? grazie ina ticipo poi ti diro se ci sono riuscito o mandato tuto a puttane hihihihih :Stupid:

Level 1

Level 1
xyzdragocannone
Messaggio 87 di 171 (1.093 Visualizzazioni)

con la pistola 15 sec per cpu e 15 per gpu a 320 °c circa.......

appena messa la pasta devi rimontare tutto (hai circa 2 ore prima che si asciughi la pasta)....

la pistola termica serve a smuovere saldature nello stagno (che si trova sotto gpu e cpu) che non dovrebbero esserci ma che le alte temperature e la mancanza di pasta hanno permesso......

il gpu e cpu sono i due quadratini argento .......

a prima di applicare la nuova psta devi rimuovere tuttiiiiiiiiiii i residue possibili della vecchia pasta aiutandoti con dell'acool(scioglie la pasta)......

Level 1

Level 1
xyzdragocannone
Messaggio 88 di 171 (1.090 Visualizzazioni)

se vuoi ne ho messo uno fatto da me su you tube l'ho messo apposta per te.......

scrivi    smontaggio/riparazione ylod ita

ti faccio vedere come si smonta come si fà e come si rimonta.......

Level 1

Level 1
xyzdragocannone
Messaggio 89 di 171 (1.069 Visualizzazioni)

ho avuto u n problema con internet e non sono riuscito a mettere su you tube il video quindi segui quello del tizio con la maglia nera che và benissimo....

fammi sapere quand l'hai riparata

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie