Rispondi

Rif.: Guida per connessione Ps3 tramite rete cellulare

IGORNAZZI ha scritto:

thelink19 ha scritto:

Kore_82 ha scritto:

Salve. 

Grazie per l'utilissima guida. Risiedo in una zona raggiunta in maniera pessima dalla linea adsl per cui quella che viene esposta è la mia unica soluzione possibile per connettermi online con la ps3. Ho solo un dubbio, alcuni gestori (so per certo Tim e Wind) forniscono offerte per navigare in internet illimitate sul numero di ore di navigazione ma pongono un limite di volume di traffico dati mensile che va dai 10GB al max ai 15GB mese. Supertata la soglia la velocità di connessione scende a 64 kbps o addirittura a 32 kbps che sono  insufficienti per connettersi online con la play. La domanda è connettendomi in media un paio d'ore al giorno durante la settimana supero questo volume di traffico? Attendo con ansia che qualcuno mi illumini. Grazie.

Patrizia.

Perché non usi il collegamento internet satellitare? Cercando nella rete, ho trovato qst:

http://www.open-sky.it/tooway/tooway-faq

@TheLink

Bè non è male come velocità ma tolto il botto da 50E al mese anche questo è a traffico limitato!

@Kore

Allora io navigo con la play tramite chiavetta ormai da anni e posso dirti che va abbastanza bene tranne alcuni tipi di giochi!

Basta trovare l'operatore con la migliore copertura! 

Io per esempio ho tim con un tot di ore al mese, purtroppo la mia tariffa non esiste più però se il tuo obbietivo è usarlo per un paio di ore al giorno 100 sono il taglio ideale! In teoria le offerte ad ore non hanno la limitazione dei GB che dovrebbe essere solo nelle varianti senza limiti di tempo (qui parlo di tim, le altre nn sò ma con una rapida ricerca sui relativi siti dovresti trovare facili risposte)

Se decidi x una connessione con i suddetti limiti bè ti potrai collegare ma non giocare, al massimo usare home con relativa lentezza e lag! Io ho usato home anche col 56k ai primi tempi!

Anch'io sono orientata sulla tim. tornando al discorso limite di volume di traffico la soluzione sarebbe quella di scegliere offerte a ore. bene.grazie mille.

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco