Assistenza su PlayStation®3

Rispondi

Level 1

Level 1
thecataclysman
Messaggio 1 di 3 (44 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Inserimento Blu Ray senza accensione

Salve a tutti,

Ho appena acquistato una PS3 dopo anni che la desideravo. Ingenuamente, dimenticandomi di accendere la PS3 (avevo un altro lettore Blu Ray, prima), ho inserito il Blu Ray senza prima accendere la console. Poi la console si è accesa appena ha avvertito la presenza del disco ed è partito.

La mia domanda è: è una cosa che si può fare d'abitudine o ci sono rischi per la console? E' una procedura corretta? Bisogna sempre prima accendere la console o va bene anche inserire il gioco/film direttamente?

Grazie dell'aiuto

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
thecataclysman
Messaggio 2 di 3 (37 Visualizzazioni)

Rif.: Inserimento Blu Ray senza accensione

bump

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 3 di 3 (16 Visualizzazioni)

Rif.: Inserimento Blu Ray senza accensione

thecataclysman ha scritto:

Salve a tutti,

Ho appena acquistato una PS3 dopo anni che la desideravo. Ingenuamente, dimenticandomi di accendere la PS3 (avevo un altro lettore Blu Ray, prima), ho inserito il Blu Ray senza prima accendere la console. Poi la console si è accesa appena ha avvertito la presenza del disco ed è partito.

La mia domanda è: è una cosa che si può fare d'abitudine o ci sono rischi per la console? E' una procedura corretta? Bisogna sempre prima accendere la console o va bene anche inserire il gioco/film direttamente?

Grazie dell'aiuto

Accendi la console, asicurati di visualizzare il Menu XMB prima di inserire il disco.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie