Assistenza su PlayStation®3

Rispondi
Soluzione accettata

Led rosso lampeggiante

Da un po' ho questo problema sulla mia 60GB, ovvero mentre gioco mi si spegne e parte un led rosso lampeggiante. Non succede con tutti i giochi, ma mi sembra con quelli più "impegnativi".

Leggendo un po' in giro ho visto che dovrebbe essere un problema di surriscaldamento, così ho provata ad aprirla, pulira e gli ho cambiato la pasta termica.

Provando a vedere se si spegneva ancora con MW3, tempo 1 minuto dentro un match online e stesso problema.

La ventola gira quindi non credo sia quello il problema..

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Led rosso lampeggiante

[ Modificato ]

Ciao, 

prova a dare un'occhiata a questa guida CLCIK

Grazie, ma purtroppo non mi dice niente. I condotti non sono ostruiti, è appena stata pulita e la pasta termica è nuova..

DiabolikMind ha scritto:

Grazie, ma purtroppo non mi dice niente. I condotti non sono ostruiti, è appena stata pulita e la pasta termica è nuova..

Questo tipo di play è soggetta al famigerato Ylod , purtroppo, e i sintomi della tua play mi fanno pensare a quello, anche se cambiando la pasta dovresti avere migliorato la situazione.

Ti posso solo consigliare di fare un backup, per sicurezza.

Ma la play normalmente va, non da problemi con i giochi più leggeri... e non ho mai visto nessun led giallo finora...

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie