Assistenza su PlayStation®3

Rispondi
Soluzione accettata

PS3 80 GB Led rosso lampeggiante dopo aggiornamento

Ho appena effettuato l'aggiornamento 4.21 e dopo installato la PS3 si è riavviata per poi non partire più. In pratica quando si è riavviata la luce rossa lampeggiava e se premevo il tasto accensione smetteva di lampeggiare e se lo ripremevo ricominciava a lampeggiare. Ora ho provato a spegnerla dall'interruttore e riaccenderla, ma stessa cosa non vuole più partire. Che posso fare?

Utilizzare testo non formattato

Rif.: PS3 80 GB Led rosso lampeggiante dopo aggiornamento

DriverV8 ha scritto:

Ho appena effettuato l'aggiornamento 4.21 e dopo installato la PS3 si è riavviata per poi non partire più. In pratica quando si è riavviata la luce rossa lampeggiava e se premevo il tasto accensione smetteva di lampeggiare e se lo ripremevo ricominciava a lampeggiare. Ora ho provato a spegnerla dall'interruttore e riaccenderla, ma stessa cosa non vuole più partire. Che posso fare?

ma l'aggiornamento fatto non centra niente.....

sono solo coincidenze...

tutti gli utenti hanno fatto l'aggiornamento 4.21 ,e non mi risulta che dopo questo si siano rotte tutte le PS3 del mondo.

la mia prima PS3  60GB si e' rotta e non e' piu' partita mentre giocavo a MAGIC BALL....ma' non ho dato minimamente la colpa a tale gioco,come potrei ?

sono solo coincidenze,ed e' facile dare la colpa a quello che si stava facendo o stavi giocando.

" LA GENTE NON LEGGE,SE' LEGGE NON CAPISCE,SE' CAPISCE NON RICORDA "

Il problema di tutte queste Play, è dovuto al surriscaldamento, infatti, tutti gli anni nei periodi più caldi, si verificano le rotture più frequenti.

[ Modificato ]

Io so solo che dopo fatto l'aggiornamento a al riavvio non ha funzionato nemmeno un istante e subito si è presentato il problema quindi mi sembra abbastanza ovvio che sia stato l'aggiornamento, magari si sarebbe rotta dopo ma intanto si è rotta con l'aggiornamento, sono proprio stufo di questi aggiornamenti che non aggiungono niente e rischiano di far rovinare seriamente le console degli utenti, e ancora di più quando questi aggiornamenti sono contro gli hacker e come sempre noi giocatori onesti che non abbiamo mai pensato di modificare una PS3 dobbiamo beccarci quei 10 minuti di aggiornamento durante i quali se se ne va la corrente possiamo dire addio alla nostra console, e il bello è che a me nemmeno quello è successo. Comunque non c'è proprio niente che si possa fare? è proprio andata?

EDIT: Non sono il solo, guardate qua: http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-su-PlayStation-3/AIUTO-LA-PLAY-NON-SI-ACCENDE/td-p...

Ho aggiornato la Play via chiavetta USB e posso garantirti che il problema non è dato dall'aggiornamento in sè... Anch'io penso come BAOH che sia solo una coincidenza

Member

Member
accattivante
Messaggio 6 di 7 (65 Visualizzazioni)

anche io oggi ho fatto l'aggiornamento a 4.21 e la mia ps3 non ha piu funzionato

io vi assicuro che e stato l'aggiornamento perche con la ps3 ci gioco pochissimo o meglio niente la uso piu per vedere i film usandola come media server chiamero l' assistenza per avere spiegazioni.

Non credo che un oggetto che a sempre fuzionato aspetti il momento dell' aggiornamento per guastarsi, non mi sembra un caso, leggendo il forum guarda caso tutte le ps3 40 gb o 60 o 80, guarda caso tutte le ps3 piu robuste le migliori riuscite lle indistruttibili. Caso!!!!!  

Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 7 di 7 (44 Visualizzazioni)

Hai provato anche con l'ultimo aggiornamento 4.40 ?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie