Assistenza su PlayStation®3

Rispondi

Level 6

Level 6
marcoermejo1992
Messaggio 31 di 248 (3.769 Visualizzazioni)

Rif.: Non si vede piu la mia ps3 in HD

per caso quando finisci di giocare alla play la lasci in stand-by? cioè spenta ma con la luce rossa accesa fissa? se si potrebbe essere stato un innalzamento della corrente e si è bruciato qualcosa. se no potrebbe essere l'entrata dell'HDMI del televisore ke è difettosa, prova a cambiare ingresso.

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
AndreaSpartaco
Messaggio 32 di 248 (3.728 Visualizzazioni)

Eh si, la maggiorparte delle volte la lascio in stand by, quando mi ricordo spengevo la ciabatta a cui era collegata ma non sempre..quindi potrebbe essere capitato questo.

Ho provato entrambe le entrate HD del televisore, non funziona con entrambe..Siccome è in garanzia, me la riparano in caso no?

AndreaSpartaco ha scritto:

Eh si, la maggiorparte delle volte la lascio in stand by, quando mi ricordo spengevo la ciabatta a cui era collegata ma non sempre..quindi potrebbe essere capitato questo.

Ho provato entrambe le entrate HD del televisore, non funziona con entrambe..Siccome è in garanzia, me la riparano in caso no?

Si...

a me succedeva quando mi si impostava in automatico su 1080p mentre la tv non essendo full hd supportava solo fino a 1080i,

non lasciare prendere le impostazioni video in automatico ,se il tv e' solo hd-ready dai la spunta alle opzioni video tranne 1080i,spero di esserti stato d'aiuto

a me succedeva quando mi si impostava in automatico su 1080p mentre la tv non essendo full hd supportava solo fino a 1080i,

non lasciare prendere le impostazioni video in automatico ,se il tv e' solo hd-ready dai la spunta alle opzioni video tranne 1080p,spero di esserti stato d'aiuto

scusate la doppia risposta ops ,ma quella giusta e' quella con 1080p.

Level 1

Level 1
AndreaSpartaco
Messaggio 37 di 248 (3.455 Visualizzazioni)

A me queste impostazioni non le fa mettere..cioè io l'accendo col cavo RGB (in hd ovviamente non si vede), attaccato assieme al cavo HDMI: vado su Impostazioni di visualizzazione e mi chiede che uscita usare..metto semplicemente HDMI ma lo schermo mi rimane nero e dopo 30 sec riappare in AV come prima..queste impostazioni che dite voi dove le trovo? forse è quello il problema...

Level 1

Level 1
AndreaSpartaco
Messaggio 38 di 248 (3.445 Visualizzazioni)

paolo5170 ha scritto:

non lasciare prendere le impostazioni video in automatico ,se il tv e' solo hd-ready dai la spunta alle opzioni video tranne 1080p,spero di esserti stato d'aiuto

Ma dove le trovo queste opzioni? io non le trovo sulle impostazioni della ps3

paolo5170 ha scritto:

impostazioni video..cavo hd..poi ti vengono fuori le caselle da barrare..barrale tutte tranne l ultima che serve solo per il full hd.

Da Treviso City. / My ID ps3: PANNOKKIETTA
ImMaGiNaRe Un EtErNo SpAzIo MuSiCaLe,ImMaGiNaRe Un OcEaNo PeR vOlArE,vOlErE sOgNaRe NeL gRaNdE sPaZiO mUsIcAlE.

Level 1

Level 1
AndreaSpartaco
Messaggio 40 di 248 (3.431 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Davide110108 ha scritto:

paolo5170 ha scritto:

impostazioni video..cavo hd..poi ti vengono fuori le caselle da barrare..barrale tutte tranne l ultima che serve solo per il full hd.

Ma lo sai che non c'e questa opzione?? ho 3000 voci ma non c'e nessuna che parla del cavo HD e anche aprendo ognuna di queste voci nessuna ha caselle da barrare!!! e ho sfogliato tutti i menu vari..nessuna traccia di questa opzione!

Messaggio modificato da AndreaSpartaco su 19-10-2009 12:06 AM
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie