Assistenza su PlayStation®3

Rispondi
Soluzione accettata

Playstation 3 si freeza continuamente

Salve a tutti, è da un pò di tempo che ho notato questo problema. Praticamente giocando a Battlefield 3 molto spesso la Playstation si blocca, si ferma tutto e non si sente più alcun suono, devo per forza riavviarla. Molto spesso mi capita che alla fine di partite molto lunghe, quando compare il menù con tutte le ricompense, si blocca li e non c'è nulla da fare. La cosa capita troppo spesso e non credo sia normale. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 2 di 3 (538 Visualizzazioni)

Rif.: Playstation 3 si freeza continuamente

Steven_991 ha scritto:

Salve a tutti, è da un pò di tempo che ho notato questo problema. Praticamente giocando a Battlefield 3 molto spesso la Playstation si blocca, si ferma tutto e non si sente più alcun suono, devo per forza riavviarla. Molto spesso mi capita che alla fine di partite molto lunghe, quando compare il menù con tutte le ricompense, si blocca li e non c'è nulla da fare. La cosa capita troppo spesso e non credo sia normale. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Ciao!

Prova ad effettuare la ricostruzione del database seguendo questa guida

Rif.: Playstation 3 si freeza continuamente

Wow sembra aver funzionato, stranamente per ora non si blocca per niente. Grazie mille!
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie