Assistenza su PlayStation®3

Rispondi

Playstation Slim 120 GB non legge più giochi?

Oggi la mia PS3 Slim 120 Gb non mi legge più giochi!Ho aspettato circa un'ora e leggeva MW3,provo a giocare e...schermo nero.La spengo,riaccendo e non me lo legge più.Cosa mi consigliate di fare?Cercando in giro ho letto che ad altri è successo e dicono che si deve:smileysurprised: buttare o mandarla dall'assistenza(a proposito quanto costa farla aggiustare?).Cosa faccio?

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Playstation Slim 120 GB non legge più giochi?

[ Modificato ]

se è partito il lettore e la console è fuori garanzia, l'assistenza ti chiede 150 euro per sostituirtela con una rigenerata, con 50 in più te ne prendi una nuova.

Level 7

Level 7
cyber_90m
Messaggio 3 di 18 (636 Visualizzazioni)

Ma quando inserisci il gioco lo senti il rumore del carrello che si sposta avanti e indietro?

« Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare »

FIFA12 Gamercards

Level 3

Level 3
TORAK98
Messaggio 4 di 18 (625 Visualizzazioni)

ma se si porta in assistenza la play e te ne danno una rigenerata , ti danno pure i salvataggi?????

[ Modificato ]
comprati la lente su ebay io le ho prese entrambe nuove per la 40 gb e la slim con 150 euro e vanno una bomba non regalare soldi alla sony che tanto anche se compri una console nuova tra 2 anni poco ma sicuro sei di nuovo punto a capo son tutte difettate a me entrambe se rotta lente dopo 2 anni spaccati al minuto non credo e una coincidenza 2 volte di fila ho fatto tutto messa pasta nuova e lenti 2 me se sei capace a smontarle ti conviene aggiustartele da te e io non ho mai avuto yloid lo cambiata per dare una ripulita a entrambe ciao

Uploaded with ImageShack.us
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 6 di 18 (619 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ilgrandekamina ha scritto:
se compri una console nuova tra 2 anni poco ma sicuro sei di nuovo punto a capo son tutte difettate

Capisco la frustrazione di due console rotte, ma scrivere una cosa del genere vuol dire che hai dati alla mano :smileyvery-happy:

[ Modificato ]

pigrec0_ ha scritto:

ilgrandekamina ha scritto:
se compri una console nuova tra 2 anni poco ma sicuro sei di nuovo punto a capo son tutte difettate

Capisco la frustrazione di due console rotte, ma scrivere una cosa del genere vuol dire che hai dati alla mano :smileyvery-happy:

Infatti, la tua situazione e' alcuanto "Frustrante", anche perche caso volle che c'e' chi a ancora la FAT tutta bella funzionante presa al D1!!! 

TORAK, no non te li ridanno i salvataggi, infatti, se possibile, bisogna sempre fare un Back Up dei dati prima di mandargliela.

Damiano, se i fatti sono questi, con 150 te ne danno una rigenerata (ovvero Nuova) con 50 in piu' te ne compri una Nuova, anche per Economia, conviene mandarla in Assistenza :smileyhappy:

Tralasciando Questo, Francesco, non ti legge solo MW3 o anche gli altri?

[ Modificato ]

una ps3 rigenerata, non si sa mai se è affidabbile, infatti secondo me se la garanzia è scaduta conviene farsi riparare la console (ma se si tratta del lettore conviene di no visto che costa un bel pò) o prendersene una direttamente nuova così si sta più tranquilli e si evitano di buttare altri soldi. una ps3 rigenerata non è pari ad una nuova ps3 in quanto viene cambiato soltanto il pezzo guasto e danno una controllata, ti può capitare una rigenerata che funziona come un altra che ti si rompe dopo qualche mese.

Damiano, se i fatti sono questi, con 150 te ne danno una rigenerata (ovvero Nuova) con 50 in piu' te ne compri una Nuova, anche per Economia, conviene mandarla in Assistenza :smileyhappy:

Tralasciando Questo, Francesco, non ti legge solo MW3 o anche gli altri?

Fede, dire che una console rigenerata è pari al nuovo e che conviene  economicamente  mandarla in assistenza è una cassata col buco in mezzo!

Non te la prendere, ma io in 4 mesi ho rimandato indietro 3 (tre) console rigenerate.

Piuttosto consiglierei di portare la console non funzionante ad un centro GS, con la valutazione dell'usato e aggiungendo qualcosina ne avrà una nuova!

[ Modificato ]

facendo anche 2 conti ti accorgi subito che ti conviene ricompraterla, ti danno una garanzia di 3 mesi per una console rigenerata, metti che ti si rompe poco più dopo e sono 150 euro buttati dalla finestra. se non si dispone più della garanzia è meglio farsela aggiustare o comprarserla direttamente nuova, su ebay vendedoti quella rotta come pezzi di ricambio quella nuova la paghi anche di meno.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie