in data 11-02-2012 10:52 PM
Anch'io stesso problema con MW2 ma con firmware aggiornato della ps3 al 4.10
Se tolgo l'aggiornamento a MW2 e lo faccio partire funziona ma chiaramente non posso giocare online.
in data 12-02-2012 05:18 PM
ehi pigrec0 io ho lo stesso problema! tu sai come risolverlo??...sto diventando pazzo! D:
in data
12-02-2012
07:38 PM
- data ultima modifica
13-02-2012
11:23 AM
autore
super_panino
salve a tutti io mi chiano matteo ho un broblema con un gioco di guerra "call of duty4 modern warfare" perche non me lo legge mi viene scritto il titolo e sotto c'e' scritto si-no conferma premendo il tasto x io schiaccio si e non mi da niente e se schiaccio no non i viene niente mentre da un mio amico invece funziona e kio non riesco a capire il perchè per favore che qualcuno mi aiuti ![]()
in data 12-02-2012 08:03 PM
Salve...la mia ps3 ha deciso di non voler fare andare MW2: ![]()
mentre aspetto la connessione al server matchmaking per il multiplayer online il gioco si chiude e ritorna al menù iniziale della ps3...a volte si chiude prima di arrivare al menù principale, cioè mentre appare il logo dell'infinty ward!
Non so cosa fare...prima non avevo mai avuto problemi! ![]()
in data 12-02-2012 09:41 PM
in data 12-02-2012 10:32 PM
se hai risolto mi dici come hai fatto perfavore???? D:
in data 12-02-2012 10:53 PM
in data 12-02-2012 10:53 PM
è da 2 giorni che tento di giocare online su mw2 ma non ci riesco...se sono col psn acceso ed apro il gioco dopo una decina di secondi mi si chiude il gioco e ritorno sul menu della ps3, se invece ho il psn chiuso ed apro il gioco mi entra senza problemi ma ovviamente posso fare solo la campagna e non posso giocare online!
se qualcuno sa come aiutarmi grazie in anticipo...
in data 13-02-2012 12:26 PM
ho già provato a fare come dici tu ma appena accedo al psn torna sul menu ps3....
in data 13-02-2012 02:06 PM
Ho provato ad attendere al momento del blocco ed è ripartito (per 2 volte ha funzionato) ripartendo dal menù.
Basta attendere, senza dover spegnere in modo "poco galante" la ps3 ![]()
OT: A quanto pare non sono il solo che trova questo titolo migliore dei successivi ![]()

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online
|
Guida ai LED PlayStation 3 |
|
Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode |
|
File System Danneggiato |
|
PS3 si accende
ma Schermo nero
|
|
Guida all'aggiornamento si sistema PS3 |
|
Prima di sostituire in Assistenza |
|
Dopo aver Sostituito in Assistenza |
|
PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB |
|
Mancata lettura del disco |
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]