Rispondi
Member
dino_90
Messaggio 11 di 37 (558 Visualizzazioni)

Rif.: Problema MW2 con ps3 slim 160gb. Il gioco non funziona se sono connesso al psn.

Anch'io stesso problema con MW2 ma con firmware aggiornato della ps3 al 4.10

Se tolgo l'aggiornamento a MW2 e lo faccio partire funziona ma chiaramente non posso giocare online.

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problema MW2 con ps3 slim 160gb. Il gioco non funziona se sono connesso al psn.

ehi pigrec0 io ho lo stesso problema! tu sai come risolverlo??...sto diventando pazzo! D:

Condividi
Member
vcracing
Messaggio 13 di 37 (549 Visualizzazioni)

Problema Modern Warfare

[ Modificato ]

salve a tutti io mi chiano matteo ho un broblema con un gioco di guerra "call of duty4 modern warfare" perche non me lo legge mi viene scritto il titolo e sotto  c'e' scritto si-no conferma premendo il tasto x io schiaccio si e non mi da niente e se schiaccio no  non i viene niente mentre da un mio amico invece funziona e kio non riesco a capire il perchè per favore che qualcuno mi aiuti :Help:

Condividi
Member
DoppiaErre_92
Messaggio 14 di 37 (367 Visualizzazioni)

COD MW2 Si chiude da solo!

Salve...la mia ps3 ha deciso di non voler fare andare MW2: :smileysad:
mentre aspetto la connessione al server matchmaking per il multiplayer online il gioco si chiude e ritorna al menù iniziale della ps3...a volte si chiude prima di arrivare al menù principale, cioè mentre appare il logo dell'infinty ward!
Non so cosa fare...prima non avevo mai avuto problemi! :Help:

Condividi
Member
Rafael-57
Messaggio 15 di 37 (530 Visualizzazioni)

Rif.: re

Forse dovresti portare lo scontrino e chiedere un' altra copia al negozio...

Rafael-57 Trophy Card
Condividi

se hai risolto mi dici come hai fatto perfavore???? D:

Condividi

e' un bug recente dovuto ad un qualche aggiornamento: http://notizieplaystation.blogspot.com/2011/12/call-of-duty-4-riscontrato-un-grave-bug.html
se vuoi giocare offline basta che togli la connessione a internet e dovrebbe partire regolarmente
mentre se vuoi giocare online puoi provare a scollegare internet prima di avviare il gioco, poi riconnetterlo una volta passato il "punto critico"
un altro metodo e' fare login al PSN prima di far partire il gioco

purtroppo questi ultimi due metodi non sono confermati, invece per il gioco offline non ci dovrebbe essere nessun problema
Condividi

non mi funziona mw2 se sono sul psn!!!

è da 2 giorni che tento di giocare online su mw2 ma non ci riesco...se sono col psn acceso ed apro il gioco dopo una decina di secondi mi si chiude il gioco e ritorno sul menu della ps3, se invece ho il psn chiuso ed apro il gioco mi entra senza problemi ma ovviamente posso fare solo la campagna e non posso giocare online! :Help: 

se qualcuno sa come aiutarmi grazie in anticipo...

Condividi

ho già provato a fare come dici tu ma appena accedo al psn torna sul menu ps3....

Condividi
Member
asinoc8
Messaggio 20 di 37 (507 Visualizzazioni)

Ho provato ad attendere al momento del blocco ed è ripartito (per 2 volte ha funzionato) ripartendo dal menù.

Basta attendere, senza dover spegnere in modo "poco galante" la ps3 :smileywink:

OT: A quanto pare non sono il solo che trova questo titolo migliore dei successivi :smileyhappy:

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco