Assistenza su PlayStation®3

Rispondi

Member

Member
Last_predator93
Messaggio 1 di 8 (427 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Problema NAT

Ho portato da poco il modem vicino alla Play e siccome avevo letto che per avere NAT 1 dovevo collegare il modem direttamente alla play ho pensato bene di usare il mio bel cavo ethernet e ho collegato la mia Play con il Modem... il problema però è: nonostante questo ho comunque NAT 3!!!!

Qualcuno potrebbe dirmi il perchè? Mi servirebbe una risposta al più presto per favore!

Utilizzare testo non formattato
MVP
Magiia
Messaggio 2 di 8 (417 Visualizzazioni)

Rif.: Problema NAT

Last_predator93 ha scritto:

Ho portato da poco il modem vicino alla Play e siccome avevo letto che per avere NAT 1 dovevo collegare il modem direttamente alla play ho pensato bene di usare il mio bel cavo ethernet e ho collegato la mia Play con il Modem... il problema però è: nonostante questo ho comunque NAT 3!!!!

Qualcuno potrebbe dirmi il perchè? Mi servirebbe una risposta al più presto per favore!

Ciao  Last_predator93 

prova a leggere questa discussione CLICK

Member

Member
Last_predator93
Messaggio 3 di 8 (406 Visualizzazioni)

Grazie magiia ma sul link che mi hai dato a quanto ho capito dice: NAT1=Connessione Cavo Ethernet.

Io ho collegato con l'Ethernet ma ho comunque NAT3 non capisco come mai!

MVP
Magiia
Messaggio 4 di 8 (400 Visualizzazioni)

Last_predator93 ha scritto:

Grazie magiia ma sul link che mi hai dato a quanto ho capito dice: NAT1=Connessione Cavo Ethernet.

Io ho collegato con l'Ethernet ma ho comunque NAT3 non capisco come mai!

Se hai voglia di leggere tutto il topic, troverai i consigli di duca, per il tuo problema :smileywink:

Non è sono un discorso di essere collegati con il cavo, ma anche di impostazioni.

Member

Member
Last_predator93
Messaggio 5 di 8 (385 Visualizzazioni)

Ho letto il topic, ho aperto le porte giuste, messo IP statico ecc ecc ma ho ancora Nat 3!

Member

Member
pepola1505
Messaggio 6 di 8 (293 Visualizzazioni)

Ho problemi di nat con il router PN80T quello TIM da 42.2. Imposto le porte sulla maschera di port forwarding secondo tutte le istruzioni rimediate su internet ma nulla da fare. La connessione internet funziona benissimo ma il nat e' sempre 3. Ho chiamato anche l'assistenza della casa costruttrice la onda che mi ha confermato che la funzione di Port forwarding funziona nube issiamo e da quello che leggo in giro TIM non pone restrizioni sulle porte tcp/udp. Qualcuno mi aiuti !

Io con PN80T ci ho perso le speranze....

con chiavetta (sempre ONDA) su PC e connessione condivisa a PS3, in call of duty NAT aperto.

Stessa SIM, stesso COD, su PN80T, NAT ristretto, anche impostando port forwarding

Ero riuscito a convincere un tecnico ONDA a darmi assistenza (tentavano di farmi contattare TIM) ma dopo qualche mail la cosa è caduta nel dimenticatoio....

Aggiornato anche il firmware ma nulla

Member

Member
napoli911
Messaggio 8 di 8 (60 Visualizzazioni)

Con questa pn80t non ci salto fuori costantemente nat di tipo 3 accetto consigli e soprattuto soluzioni se ne a ete grazie in anticipo
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie