Assistenza su PlayStation®3

Rispondi
Soluzione accettata

Problema di connessione con PS3, MI AIUTATE!?

[ Modificato ]

Salve a tutti, vi elenco il mio problema: praticamente quando gioco online a Battlefield 3 (ma non solo con questo gioco) all'improvviso esco dalla partita e mi dice che mi sono disconnesso dai server e a volte mi si disconnette anche dal playstation network....ed è un po frustrante questa cosa...già ci gioco poco poi l'ho pagata 270€ per poter giocare online e adesso non riesco manco a fare una partita e quando si disconnette non mi da sempre lo stesso errore comunque il più fraquente che ormai ho imparato a memoria è: 8002A548 pff...ho provato a giocare con solo la play connessa al modem e a riavviarlo ma è uguale....qualcuno mi dice come si connette la play al modem con tutti i codici tipo (indirizzo ip) da inserire manualmente tutti quei numeri lì che non ci capisco niente magari pu0' essere utile...aiutatemi....

VI PREGO AIUTATEMI NON RIESCOA GIOCARE AD UNA PARTITATA

*** TESTO RIMOSSO ***

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Problema di connessione con PS3, MI AIUTATE!? CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

[ Modificato ]

hai dei problemi di settaggio dell'online... che gestore hai, che modem usi? giochi in wifi oppure sei collegato via ethernet? fai una verifica connessione su ps3,specifica il NAT che possiedi,grazie

Rif.: Problema di connessione con PS3, MI AIUTATE!? CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

HO infostrada e un modem D-LINK, gioco wi-fi e non so cos'è sto NAT....

Altri dispositivi collegati in wi-fi ti danno problemi?

« Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare »

FIFA12 Gamercards
MVP
Magiia
Messaggio 5 di 8 (2.229 Visualizzazioni)

LINUS--- ha scritto:

Salve a tutti, vi elenco il mio problema: praticamente quando gioco online a Battlefield 3 (ma non solo con questo gioco) all'improvviso esco dalla partita e mi dice che mi sono disconnesso dai server e a volte mi si disconnette anche dal playstation network....ed è un po frustrante questa cosa...già ci gioco poco poi l'ho pagata 270€ per poter giocare online e adesso non riesco manco a fare una partita e quando si disconnette non mi da sempre lo stesso errore comunque il più fraquente che ormai ho imparato a memoria è: 8002A548 pff...ho provato a giocare con solo la play connessa al modem e a riavviarlo ma è uguale....qualcuno mi dice come si connette la play al modem con tutti i codici tipo (indirizzo ip) da inserire manualmente tutti quei numeri lì che non ci capisco niente magari pu0' essere utile...aiutatemi....

VI PREGO AIUTATEMI NON RIESCOA GIOCARE AD UNA PARTITATA CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ciao LINUS,

Eccoti una guida per mettere l'indirzzo IP fisso CLICK

si....pero' da un po di giorni sembra essersi risolto da solo =O

LINUS--- ha scritto:

si....pero' da un po di giorni sembra essersi risolto da solo =O

Allora ho la netta sensazione che sia stata la tua connessione a darti grane...meglio così

« Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare »

FIFA12 Gamercards

uffa è tornato !!!!

riesco ad accedere benissimo allo store e quindi al psn, è velocissimo solo che in bf3 a volte non si connette con EA e dice ''connessione fallita'' a volte invece quando entro e gioco dopo un po si disconnette ed è una cosa fastidiosissima...che devo fare? riavviare il modem non servea niente o provato a reimpostare laconnessione ma nulla se mi dite come si mette l'IP MANUALMENTE dite che forse cambia qualcosa?

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie