Assistenza su PlayStation®3

Rispondi
Soluzione accettata

Problema trasferimento dati da Ps3 Fat 60 Gb a Ps3 Slim 120 Gb

Ciao a tutti, sono possessore di una ps3 60 gb, ho acquistato da poco una ps3 slim da 120 gb, vorrei trasferire tutti i contenuti dalla fat alla slim tramite il cavetto ethernet, ma ogni volta che ho provato mi dice sempre l' errore che il cavo ethernet non è collegato... Premetto che ho fatto tutte le procedure, disattivazione account per i salvataggi protetti, ho provato con 3 cavi ethernet ma sempre stesso errore... Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie a tutti in anticipo...

Utilizzare testo non formattato
Online Support Coordinator
pigrec0_
Messaggio 2 di 6 (356 Visualizzazioni)

Rif.: Problema trasferimento dati da Ps3 Fat 60 Gb a Ps3 Slim 120 Gb

Impostazioni di Rete> Connessione Internet > Disabilitala.

Problema risolto :smileyhappy:

Grazie mille per l' aiuto gentilissimo!

Member

Member
ostiko
Messaggio 4 di 6 (63 Visualizzazioni)

.....desidero solo aggiornare questa sezione con un post piu recente che riguardail mio caso. oggi ho acquistato un ps3 super slim e nel trasferimento dati ho riscontrato anchio il problema di cloud.

ho provato a disabilitare la connessione internet ma.....nulla di fatto.

dopo varie incavolature ho collegato entrambe le ps3 con cavi hdmi (in precedenza solo una delle 2 era collegata con il suddetto cavo l'altra con il cavo video in dotazione come da istruzioni sony) .....et voila!!! problema risolto!!

insomma; le indicazioni fornite dalla sony,nel mio caso, sono risultate errate!!

buon gioco a tutti e se la mia dritta vie stata utile fatelo sapere; mi alzera l?autostima!!!:smileyhappy:

Ciao a tutti, io invece non riesco ancora a traferire, mi comunica sempre che il cavo di rete è scollegato!! Help!!:manmad:

RISOLTO!

Il problema è che basta un piccolo problema sw che la copa non va a buon fine.

Ho dovuto riavviare la ps3 fat con la modalità protetta, far riparare il file system e quindi rilanciare la procedura! Ora è tutto OK.

Certo che se venisse ogni tanto fornito un messaggio di errore sensato e non messaggi a cavolo sarebbe tutto più semplice. Speriamo nella ps4!!

:smileyhappy:

libocch ha scritto:

Ciao a tutti, io invece non riesco ancora a traferire, mi comunica sempre che il cavo di rete è scollegato!! Help!!:manmad

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie