Assistenza su PlayStation®3

Rispondi
Soluzione accettata

Problemi dopo Aggiornamento 4.20 - PS3 80 Gb FAT

[ Modificato ]

Ciao a tutti,

ho aggiornato la mia ps3 80 Gb (FAT) alla versione 4.20 ...

subito dopo quando la ps fa il riavvio automatico dopo l'update come ho inserito un gioco , la playstation ha dato un errore , ho riavviato di nuovo ...e il risultato? 

Adesso il mio lettore non legge più nulla!!! ne giochi ne video...

e notate bene che fino a qualche ora prima funzionava tutto! una coincidenza?...direi proprio di NO!

Dovrebbero vergognarsi è una cosa gravissima!

tra l'altro nel link di download dell'aggiornamento , ovviamente, non c'è nessuna nota a riguardo...

http://it.playstation.com/ps3/support/system-software/detail/item508114/Funzioni-aggiornamento-%28ve...

Io vorrei fare una lista di utenti che hanno avuto lo stesso problema e rivolgermi all'associazione consumatori.

Se avete consigli o soluzioni vi prego scrivetemi!!! sono già 3 giorni che non posso giocare!!! :smileysad:

Utilizzare testo non formattato

Rif.: Aggiornamento 4.20 - PS3 80 Gb FAT

[ Modificato ]

ma non e' uscito ieri?
comunque in questa discussione ( http://community.eu.playstation.com/t5/PlayStation-Network/Aggiornamento-Firmware-4-20-26-06-2012/td... ) nel primo post oltre alla presentazione dell'aggiornamento c'e' un link per chi ha avuto problemi

Level 7

Level 7
Luigi91094
Messaggio 3 di 8 (1.476 Visualizzazioni)

Appunto è uscito ieri...io ho la ps3 80 GB sempre fat...e non ho avuto nessun problema...

Pensavo di aver risolto, ma alla fine ho anche riprovato ad aggiornare il 4.20 da usb...ma niente quando inserisco il disco la luce blu è fissa come dovrebbe ma non legge nulla...

:Confused:

Quasi quasi faccio un J&B...

Member

Member
nonnoalvo
Messaggio 6 di 8 (1.361 Visualizzazioni)

Stesso problema anche per me, io ho una ps3 slim 16o gb. Però me lo fa solo con i giochi i film in DVD e Blu ray li legge ancora

Member

Member
LeaderPDA
Messaggio 7 di 8 (1.282 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi dopo Aggiornamento 4.20 - PS3 80 Gb FAT

ciauuz jahre,dopo l'aggiornamento alla vers.4.20 la mia play legge tranquillamente film blu ray,dvd e giochi ma con un inghippo...ritardo nella syncro dell'audio dei giochi e film quindi non do colpa ad un dvd fallato ma ci sara' un bug nell'aggiornamento spero la sony rimedi ai suoi errori.ciao.

Member

Member
resistanza-98
Messaggio 8 di 8 (1.042 Visualizzazioni)

Rif.: Problemi dopo Aggiornamento 4.20 - PS3 80 Gb FAT

Forse l'hai scaricato(aggiornamento) da un altro sito infattileggi sotto:

Non eseguire gli aggiornamenti utilizzando dati diversi da quelli ufficiali forniti da Sony Computer Entertainment sulla rete o su disco né tramite procedure diverse da quelle descritte nella documentazione del prodotto o in questo sito. Se un aggiornamento viene eseguito utilizzando dati di provenienza diversa, un'altra procedura o un sistema PS3 alterato o altresì modificato, è possibile che il sistema PS3 non funzioni correttamente e che non sia in grado di installare i dati dell'aggiornamento ufficiale. Tali azioni potrebbero invalidare la garanzia del sistema PS3 e impedirti di richiedere i servizi in garanzia e di riparazione forniti da Sony Computer Entertainment.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco

Ultime Notizie