Rispondi
Member
ilmanto
Messaggio 1 di 3 (126 Visualizzazioni)
Soluzione accettata

Salvataggi su due PS3 con multi-utente

Buongiorno a tutti.

Ho due sistemi PS3, quello principale ed un altro in una casa in montagna dove vado nei week end.

Nella prima PS3 ho il mio account (es. Pippo), nella seconda ne ho configurato invece un altro, quello di mio fratello (es. Pluto).

So della possibilità di configurare sulla seconda PS3 un secondo account (in questo caso configurerei Pippo dove è già esistente Pluto).

A questo punto se acquisto Final Fantasy XIII-2 e comincio a giocare su una delle due PS3 (chiaramente loggandomi come Pippo), potrò giocare, salvare e trasferire i salvataggi sull'altra PS3 utiizzando sempre l'account Pippo?

Grazie dell'aiuto.

Condividi
Utilizzare testo non formattato

Rif.: Salvataggi su due PS3 con multi-utente

Questa possibilità dipende dal gioco, purtroppo. In linea di massima mi sento di risponderti di sì, ma non te lo posso garantire al 100%, specie se il gioco in questione ancora deve uscire :smileywink:
----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.
Condividi
Member
ilmanto
Messaggio 3 di 3 (110 Visualizzazioni)

Rif.: Salvataggi su due PS3 con multi-utente

Quindi dipende esclusivamente dal gioco?

Non c'è modo di seguire una procedura che funzioni con qualsiasi altro gioco?

Assurdo...capisco la paura della pirateria, ma rendere complicata la vita del videogiocatore nella semplice operazione di salvataggio dati mi sembra francamente eccessivo.

Sony dovrebbe essere in grado di limitare la pirateria E aiutare i players in operazioni del genere.

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Questo é il canale ufficiale Twitter dell'Assistenza Online

Guida ai LED PlayStation 3

Guida al Ripristino Recovery Menu & Safe Mode

File System Danneggiato

PS3 si accende ma Schermo nero
Non si vede

Guida all'aggiornamento si sistema PS3

Prima di sostituire in Assistenza

Dopo aver Sostituito in Assistenza

PS3 Non legge Hard Disk Esterno USB

Mancata lettura del disco